cirociro88 Inserito: 10 febbraio 2011 Segnala Inserito: 10 febbraio 2011 Salve a tutti, innanzitutto complimenti x (=per) il forum.sono molto interessato a questo campo e mi sto leggendo molti post vekki (=vecchi) ,e mi accorgo come molte cose x (=per) voi banali siano x (=per) me difficili,dai termini usati agli esempi fatti.comunque non mi perderò di coraggio ho gia mandato un email a netbuildingauto x (=per) Chiedere un home plc perche'se non ho i "pezzi" fisicamente davanti non potrò mai capire cosa è un master uno slave un attuatore un ragnetto ecc...spero un giorno di poter essere uno di voi che risponde ai quesiti e dubbi di tanti come me oggi...saluti a tutti **regolamentoj) Divieto d'usare le K al posto di CH o C (perchè, cosa...), non come non, xche' come perché, x come per...........
cirociro88 Inserita: 10 febbraio 2011 Autore Segnala Inserita: 10 febbraio 2011 azz ho cominciato bene....bhè scusate ho letto varie cose ma non il regolamento chiedo scusa
del_user_56966 Inserita: 11 febbraio 2011 Segnala Inserita: 11 febbraio 2011 comunque non mi perderò di coraggio ho gia mandato un email a netbuildingautomation per Chiedere un HomePlc perche'se non ho i "pezzi" fisicamente davanti non potrò mai capire cosa è un master uno slave un attuatore un ragnetto ecc...Benvenuto nel mondo HomePLC,non ti preoccupare non capire a parole un sistema come quello HomePLC è del tutto naturale vistoche è molto anticonvenzionale e pieno zeppo di innovazioni molto particolari, ma se hai passione sicuramente una volta capito ti da anche tanta soddisfazione! spero un giorno di poter essere uno di voi che risponde ai quesiti e dubbi di tanti come me oggi...si questo è quello che accade a chi entra nel mondo HomePLC, ti affascina e ti viene voglia di condividere le tue particolari esperienze anche con altri...
Messaggi consigliati