fabioverywell Inserito: 15 febbraio 2011 Segnala Inserito: 15 febbraio 2011 Buona sera,oggi ho provato ad aggiornare il firmware di una h-cpu da installare nella 503. Al termine dell'upgrade ho provato a lanciare l'ABS ma anche se mi trova la cpu, la porta COM, etc, continua a dirmi che la "postazione 1 è occupata". Continua a ripetermi questo messaggio e sulla cpu non si accende nessun led.Qualcuno mi può dare delle indicazioni?Grazie a tuttiBuona serata
mbsk Inserita: 15 febbraio 2011 Segnala Inserita: 15 febbraio 2011 Hai provato dal DeviceDiscovery a fare un "FACTORY CONFIGURATION" che trovi nel menù "File"??Riesci a caricare un programma con il LadderHOME??
fabioverywell Inserita: 16 febbraio 2011 Autore Segnala Inserita: 16 febbraio 2011 dal ladder segnala che non trova il plc
del_user_56966 Inserita: 16 febbraio 2011 Segnala Inserita: 16 febbraio 2011 oggi ho provato ad aggiornare il firmware di una h-cpu da installare nella 503.da come presenti la cosa sembra che l'upgrade non sia andato a buon fine, il led di status dovrebbe accendersi alla finenon è che per errore hai scaricato il firmware della versione da guida DIN?sembrerebbe che il comportamento sia quello derivato da questo errore!i due firmware sono differenti tra loro e lo scarico di uno sul dispositivo errato provoca questo tipo di sintomo..il firmware per versione da DIN inizia con EPLC mentre quello per 503 con HPL1..
Messaggi consigliati