Iacopo 78 Inserito: 24 febbraio 2011 Segnala Inserito: 24 febbraio 2011 Allora apro questo topic in quanto un mio collega mi ha riferito che sta iniziando un progetto di casa domotica con il sistema bpt home sapiens che secondo lui è un buon sistema per automazioni di base tipo gestione tapparelle luci antifurto e controllo carichi .....avendomi chiesto un parere e non ritenendomi in grado di darglielo in quanto non l ho mai visto....chiedevo agli esperti del forum se ne sanno qualcosa per poi eventualmente riferire buone o cattive notizie....come sempre grazie in anticipoIacopo
itsopse Inserita: 24 febbraio 2011 Segnala Inserita: 24 febbraio 2011 il tuo amico dice bene. è un ottimo prodotto entry level per la gestione di illuminazione, tapparelle e termoregolazione. Software molto semplice per la programmazione.
Iacopo 78 Inserita: 24 febbraio 2011 Autore Segnala Inserita: 24 febbraio 2011 il tuo amico dice bene. è un ottimo prodotto entry level per la gestione di illuminazione, tapparelle e termoregolazione. Software molto semplice per la programmazione.ok grazie ma è un sistema dotato di diagnostica come hplc o no? e inoltre il processore supporta eventuali integrazioni della parte A/V?se qualcuno sa qualche caratteristica tecnica lo ringrazio...
tado261 Inserita: 20 febbraio 2014 Segnala Inserita: 20 febbraio 2014 (modificato) aiuto a qualcuno, come il controllo domotico BPT il condizionatore d'aria? Mi piacerebbe avere il parere di chi ha esperienza di domotica BPT. >>>>>Nota del Moderatore<<<<< La discussione è vecchia di 3 anni ! Il Regolamento vieta di accodarsi alle discussioni aperte da altri utenti. Modificato: 20 febbraio 2014 da Fulvio Persano
Messaggi consigliati