aretusa Inserito: 28 febbraio 2011 Segnala Inserito: 28 febbraio 2011 Volevo sapere, visto che di telefoni e navigazione web annessa ci capisco praticamente zero, se posso gestire un homeplc con questo telefonohttp://galaxys.samsungmobile.com/specifica...c.html?ver=highGalaxy i9000 samsung, che ha sistema operativo android...Vorrei sapere nello specifico cosa dovrei fare per poter avere a display qualcosa di simile a quanto è fattibile con iphone come si vede su youtube...
del_user_56966 Inserita: 28 febbraio 2011 Segnala Inserita: 28 febbraio 2011 Vorrei sapere nello specifico cosa dovrei fare per poter avere a display qualcosa di simile a quanto è fattibile con iphone come si vede su youtube...puoi fare due cose... usi il Web Server di sistema e ti programmi delle pagine adattate al video che mette a disposizione...oppure vedi se c'è qualcosa di pronto del solito autore che ha sviluppato per IPhone...
aretusa Inserita: 28 febbraio 2011 Autore Segnala Inserita: 28 febbraio 2011 Ok proverò a contattare la persona :-)
DFabbri Inserita: 2 marzo 2011 Segnala Inserita: 2 marzo 2011 Appena ho un po' di tempo libero ci dovrei dedicare un po' di tempo anche io ho il Galaxy S! Comunque probabilmente conviene aspettare il nuovo HomePLC con Java a bordo che ci si dovrebbe integrare con più agilità sperando di non dover nemmeno passare da ABS!
del_user_56966 Inserita: 3 marzo 2011 Segnala Inserita: 3 marzo 2011 con più agilità sperando di non dover nemmeno passare da ABS!io per fare quello aprirei un bel socket e mi collego direttamente all'applicativo...oppure vedo di installarci un web server....
Messaggi consigliati