davidemodena Inserito: 9 marzo 2011 Segnala Inserito: 9 marzo 2011 Buon giorno,Premetto che non sono un esperto ma ho il seguente problema:ho fatto motorizzare tre tendoni che ho sul balcone, l' installatore mi ha montato tre centraline NICE alimentate da un unica presa elettrica che comandano i tre motori. In piu e' presente un sensore vento e luce che fa alzare le tende in caso di forte vento.Il problema e' che i motori dopo un po che vanno perdono i fine corsa, mi hanno cambiato 4 volte i motori (uno addirttura dua volte).L' installatore sostiene che e' una partita sbagliata dei motori. Ma inizio a avere il dubbio che il problema non sia un altro ? cosa ne pensate ? grazie mille !!!
vin1 Inserita: 9 marzo 2011 Segnala Inserita: 9 marzo 2011 ma i finecorsa sono elettronici o elettromeccanici? che marca sono i motori?
davidemodena Inserita: 10 marzo 2011 Autore Segnala Inserita: 10 marzo 2011 I fine corsa sono elettromeccanici , i motori la marca non e scritta da nessuna parte le centraline e i telecomandi sono della NICE pero sul motore nonho trovato nessuna scritta.
del_user_56966 Inserita: 10 marzo 2011 Segnala Inserita: 10 marzo 2011 Ma inizio a avere il dubbio che il problema non sia un altro ? cosa ne pensate ? grazie mille !!!si il tuo dubbio è lecito, il controllo di motori nei sistemi che propongo io viene fatto in modo diversose anche il fine corsa non funziona hai modo di tarare la corsa massima via software quindi anche il tempo di accorgerti che c'è un problemaprima ci bruciare il motore...
Messaggi consigliati