Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Configurazione Sistema By-me Sai

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno, ho installato il sistema by-me Sai ma ho problemi nella configurazione del sistema:

Seguendo il manuale non riesco a configurare nulla ne da PC ne da centrale perchè mi richiede la password amministratore, qualcuno mi può spiegare dall'inizio la procedura di configurazione di tutto il sistema? Ho l'interfaccia per il PC ma mi dicono che si può fare anche direttamente dalla centrale. Grazie in anticipo per qualsiasi risposta.

Microchip1967
Inserita:

Il pc ti serve solo per "velocizzare" la programmazione dei descrittori.

Tutto il resto lo fai dalla centrale

Ovviamente prima devi fare il login con la password amministratore che trovi scritta sul manuale della centrale stessa

Dopodichè vai in configurazione e inizi a programmare il tutto

Inserita:

Buongiorno, io ho con me il manuale della centrale ma non trovo la password, mi sa indicare dov'è precisamente nel manuale? Grazie

Inserita: (modificato)

00000

(5 volte lo zero)

Modificato: da Diego74
Inserita:

Ho provato ad inserire 5 volte lo 0 ma mi dice sempre pin errato, avete altre idee?

Inserita:

Ovviamente sei sicuro di premere il pulsante giusto per lo 0 vero?

Inserita:

Si, lo 0 è l'unico da solo; dopo alcune volte mi ha dato numero massimo di tentativi ed usciva dal login, poi rientrando e mettendo ancora 5 volte 0 mi dava ancora pin errato.

Inserita:

Ovviamente è nuova la centrale... ma vedi mai che per qualche motivo non sia stato cambiato il codice. Non metto mano a quella roba da tempo, ma ci sarà una modalità di reset... forse fai prima a chiamare l'assistenza, sono molto disponibili!

Inserita:

si, la centrale è nuova, ho anche il modulo videocitofono inserito, potrebbe dare qualche problema? Grazie per l'aiuto

Inserita:

Alla prima accensione dell'impianto, la centrale richiede la selezione della lingua, n. di area n. di linea ..... data e ora, pin amministratore (5-8 caratteri).

Quindi il pin amministratore deve essere stato inserito alla pima accensione.

l'unico reset centrale che conosco è: setup -> configurazione -> gestione reset -> reset centrale

Inserita:

Lo so, io alla prima accensione del sistema non ho fatto nulla, ho solo guardato se si accendeva e basta, l'ora e la data l'ho impostata l'altro giorno quando ho iniziato a sistemare la configurazione, per il reset che dici comunque bisogna inserire la password amministratore. Grazie lo stesso

• 2 years later...