omar.vielmi Inserito: 26 marzo 2011 Segnala Inserito: 26 marzo 2011 Buongiorno, ho installato il sistema by-me Sai ma ho problemi nella configurazione del sistema:Seguendo il manuale non riesco a configurare nulla ne da PC ne da centrale perchè mi richiede la password amministratore, qualcuno mi può spiegare dall'inizio la procedura di configurazione di tutto il sistema? Ho l'interfaccia per il PC ma mi dicono che si può fare anche direttamente dalla centrale. Grazie in anticipo per qualsiasi risposta.
Microchip1967 Inserita: 26 marzo 2011 Segnala Inserita: 26 marzo 2011 Il pc ti serve solo per "velocizzare" la programmazione dei descrittori.Tutto il resto lo fai dalla centraleOvviamente prima devi fare il login con la password amministratore che trovi scritta sul manuale della centrale stessaDopodichè vai in configurazione e inizi a programmare il tutto
omar.vielmi Inserita: 26 marzo 2011 Autore Segnala Inserita: 26 marzo 2011 Buongiorno, io ho con me il manuale della centrale ma non trovo la password, mi sa indicare dov'è precisamente nel manuale? Grazie
Diego74 Inserita: 26 marzo 2011 Segnala Inserita: 26 marzo 2011 (modificato) 00000(5 volte lo zero) Modificato: 26 marzo 2011 da Diego74
omar.vielmi Inserita: 26 marzo 2011 Autore Segnala Inserita: 26 marzo 2011 Ho provato ad inserire 5 volte lo 0 ma mi dice sempre pin errato, avete altre idee?
aretusa Inserita: 26 marzo 2011 Segnala Inserita: 26 marzo 2011 Ovviamente sei sicuro di premere il pulsante giusto per lo 0 vero?
omar.vielmi Inserita: 26 marzo 2011 Autore Segnala Inserita: 26 marzo 2011 Si, lo 0 è l'unico da solo; dopo alcune volte mi ha dato numero massimo di tentativi ed usciva dal login, poi rientrando e mettendo ancora 5 volte 0 mi dava ancora pin errato.
aretusa Inserita: 26 marzo 2011 Segnala Inserita: 26 marzo 2011 Ovviamente è nuova la centrale... ma vedi mai che per qualche motivo non sia stato cambiato il codice. Non metto mano a quella roba da tempo, ma ci sarà una modalità di reset... forse fai prima a chiamare l'assistenza, sono molto disponibili!
omar.vielmi Inserita: 26 marzo 2011 Autore Segnala Inserita: 26 marzo 2011 si, la centrale è nuova, ho anche il modulo videocitofono inserito, potrebbe dare qualche problema? Grazie per l'aiuto
zak69pinz Inserita: 27 marzo 2011 Segnala Inserita: 27 marzo 2011 Alla prima accensione dell'impianto, la centrale richiede la selezione della lingua, n. di area n. di linea ..... data e ora, pin amministratore (5-8 caratteri).Quindi il pin amministratore deve essere stato inserito alla pima accensione.l'unico reset centrale che conosco è: setup -> configurazione -> gestione reset -> reset centrale
omar.vielmi Inserita: 27 marzo 2011 Autore Segnala Inserita: 27 marzo 2011 Lo so, io alla prima accensione del sistema non ho fatto nulla, ho solo guardato se si accendeva e basta, l'ora e la data l'ho impostata l'altro giorno quando ho iniziato a sistemare la configurazione, per il reset che dici comunque bisogna inserire la password amministratore. Grazie lo stesso
Adrian Kobsin Inserita: 25 luglio 2013 Segnala Inserita: 25 luglio 2013 prova cosi user: inst pass: inst
Messaggi consigliati