inter1908 Inserito: 9 aprile 2011 Segnala Inserito: 9 aprile 2011 Salve,sono un privato ( informatico ed elettronico ) e vorrei documentarmi sulla Home PLC per capire se posso utilizzarla nella ristrutturazione che farò a breve nel mio appartamento.Qualcuno sa dirmi dove posso scaricare un po' di materiale?I prodotti sono acquistabili anche da privati?Thanks
Livio Orsini Inserita: 9 aprile 2011 Segnala Inserita: 9 aprile 2011 Leggi queste discussioni; sono informazioni proposte da un'azienda del settore.
del_user_56966 Inserita: 9 aprile 2011 Segnala Inserita: 9 aprile 2011 Qualcuno sa dirmi dove posso scaricare un po' di materiale?sempre presso un distributore oppure presso un produttore, non in edicola , per ora... I prodotti sono acquistabili anche da privati?i prodotti si trovano anche per l'acquisto (non da tutti i produttori) ma va capito se il costo come privato è conveniente oppure conviene sempre passare tramite un professionista... comunque secondo me dipende molto da dove acquisti!
del_user_56966 Inserita: 16 aprile 2011 Segnala Inserita: 16 aprile 2011 Qualcuno sa dirmi dove posso scaricare un po' di materiale?sei riuscito a recuperare materiale informativo?
Messaggi consigliati