scream78 Inserito: 16 aprile 2011 Segnala Inserito: 16 aprile 2011 Ciao a tutti,mi sono appena iscritto al forum, sinceramente per cercare un aiuto esperto sulla domotica della BPT, il mio elettricista/installatore mi ha montato tutto o meglio ho fatto solo le tapparelle di casa, gli ho fatto installare il display Hoasis(per un futuro ampliamento), ma quando è stato il momento di programmare con il pc si è dileguato, lo chiamo mesi fa e mi dice che sarebbe venuto con un tecnico della BPT, ma nulla...volatilizzato!!! Ora ho voluto arrangiarmi, mi sono comprato il software con l'interfaccia, sembra semplice, però non riesco a far comunicare il pc con il sistema...Chiedo aiuto ad un esperto!!!Grazie1000!!!Alberto
baltimora Inserita: 17 aprile 2011 Segnala Inserita: 17 aprile 2011 (modificato) Hai connesso l'interfaccia di programmazione all'alimentatore del sistema?Il PC ha riconosciuto l'interfaccia di programmazione?Che anomalia ti da il PC quando tenti di connetterti?P.S. Molto professionale il tuo installatore Ciao Modificato: 17 aprile 2011 da baltimora
Messaggi consigliati