razzo1 Inserito: 15 maggio 2006 Segnala Share Inserito: 15 maggio 2006 Qualcuno sa dirmi per favore se con un modulo etn21 è possibile scrivere un file in una cartella di rete??Avrei bisogno di scrivere un file in una cartella su di un altro computergrazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pcontini Inserita: 15 maggio 2006 Segnala Share Inserita: 15 maggio 2006 Intendi che autonomamente il plc va a scrivere un file su disco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
razzo1 Inserita: 15 maggio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 15 maggio 2006 Esattamente, vorrei scrivere dei data memory su una cartella di un PC collegato alla stessa rete del PLCin pratica vorrei che l'istruzione FWRIT piuttosto che scrivere sul percorso locale della comact flash scrivesse su una cartella di Rete Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pcontini Inserita: 15 maggio 2006 Segnala Share Inserita: 15 maggio 2006 Con FWRITE direi proprio di noMi sa che l'unica via sia di collegarti all'FTP server integrato nella scheda ETN21 e copiare il file dalla compact flash, ma è un'operazione che deve fare il pc.Oppure mi pare tu possa inviare un'email con allegato il file, ma vado a memoriaCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
razzo1 Inserita: 15 maggio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 15 maggio 2006 Confermi quello che pensavo, effetivamente no credo ci sia altra via di uscita, solo che vedendo le impostazioni del modulo dove è possibile configurare il DNS mi sembra strano non ci sia la possibilitàdi poter scrivere in Rete. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pcontini Inserita: 15 maggio 2006 Segnala Share Inserita: 15 maggio 2006 Hai provato a sentire i tecnici OMRON? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
razzo1 Inserita: 15 maggio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 15 maggio 2006 Si anche lui mi conferma che non è possibile, il mio dubbio però viene dal fatto che misembra un modulo abbastanza evoluto e l'impossibilità di scrivere in rete è un limite importante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edogol Inserita: 16 maggio 2006 Segnala Share Inserita: 16 maggio 2006 Condivido la soluzione proposta da Pcontini: anche secondo me l'unica soluzione è accedere via FTP alla memory Card e prendersi poi il file da lì.Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
razzo1 Inserita: 16 maggio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 16 maggio 2006 La mia domanda nasce dal fatto che devo leggere dei file creati sulla compact flash diverse volte con intervalli non regolari quindi dovrò controllare un bit che mi dirà quando il file sarà pronto da leggere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati