aretusa Inserito: 30 aprile 2011 Segnala Inserito: 30 aprile 2011 Sto cercando di cambiare gli indirizzi su dei moduli slave ma non riesco a trovare il modo di farlo... ricordo che per i ragneti sicuramente, ma credo sia possibile anche per gli slave modulari (ad esempio un 4ingressi + 4 uscite relè) sia possibile farlo, agendo da ABS in run time anzichè andare ad agire sui rotary switch a bordo?Qualcuno mi può ricordare i passaggi da fare?Grazie.
del_user_56966 Inserita: 30 aprile 2011 Segnala Inserita: 30 aprile 2011 agendo da ABS in run time anzichè andare ad agire sui rotary switch a bordo?se vi sono i rotativi a bordo del dispositivo l'unico modo è agire su quelli, l'indirizzo viene acquisito solo all'accensione oppure tramite un reset diretto da Home&Building....mentre per tutti i dispositivi che non hanno rotativi l'indirizzo si può settare solo via software da Device Discovery oppure dove esiste tramite comando diretto da Home&Building nel caso da H&B si può modificare l'indirizzo anche con impianto in marcia ma il reset al dispositivo va eseguito comunqueper fargli acquisire il nuovo indirizzo...
aretusa Inserita: 30 aprile 2011 Autore Segnala Inserita: 30 aprile 2011 Ok.... per i dispositivi tipo luxmetro ed altri ci sono già arrivato tramite il menù a tendina a sinistra andando nelle risettive finestre, ma i ragnetti ad esempio non li trovo li.Come facio a variare gli inirizzi dei ragni da H&B? (NO device discovery)
del_user_56966 Inserita: 30 aprile 2011 Segnala Inserita: 30 aprile 2011 Come facio a variare gli inirizzi dei ragni da H&B?non hai la voce Private Config -> Digital & Analog Spider -> Set Address on HPLC ??..
aretusa Inserita: 1 maggio 2011 Autore Segnala Inserita: 1 maggio 2011 si vero.... l'ho cercato per mezz'ora anche dopo che me lo avevi spiegato e non lo vedevo, ed eravamo in due a cercare eh!
Messaggi consigliati