dabel Inserito: 1 maggio 2011 Segnala Inserito: 1 maggio 2011 Mi si è rotto il vecchio computer in cui avevo il programma ETS3, e che girava sotto Windows XP.Ho ricomprato un nuovo PC con Windows 7 e alla nuova installazione del programma mi si apre una finestra in cui mi dice che manca il file dotnetfx.exe e per questo bisogna installare "Microsoft.NT FRAMEWORK Versione 1.1"Provo ad installarlo, ma per windows 7 la versione 1.1 oppure la 2 non va bene in quanto windows 7 che è a 64Bit non supporta la versione a 32 Bit di FRAMEWORK.Quindi installo l'ultima versione di FRAMEWORK (la 4), ma senza esito.Mi potete aiutare gentilmente??Vi ringrazio e salutoBerardo D'agostino
scelfoimp Inserita: 1 maggio 2011 Segnala Inserita: 1 maggio 2011 ciao mi ci sono dannato anche io ho interpellato anche un programmatore , ma sembra che non si può fare pultroppo la mia versione funziona solo con xp fammi sapere se hai novita
dabel Inserita: 4 maggio 2011 Autore Segnala Inserita: 4 maggio 2011 Pensavo di avere solo io il problema , ma a quanto pare quindi è il programma che non gira su windows 7.Peccato che la KNX Italia, nonostante contattati ripetutivamente non danno la più minima consulenza.Per loro l'importante è far fare i corsi, poi buio assoluto.Sembra strano che con i nuovi computer non si possa più far girare il programma.
Messaggi consigliati