Iacopo 78 Inserito: 18 maggio 2011 Segnala Inserito: 18 maggio 2011 Salve a tutti Volevo sapere se qualcuno ha un listino prezzi del catalogo hplc e me lo potesse inviare anche in forma privata se sul forum non si può fare ho anche mandato una mail alla net ma nessuno mi ha risposto ed è gia passta circa una settimana....
del_user_56966 Inserita: 19 maggio 2011 Segnala Inserita: 19 maggio 2011 ho anche mandato una mail alla net ma nessuno mi ha risposto ed è gia passta circa una settimana....facevi prima a chiamare...
jurijvi Inserita: 19 maggio 2011 Segnala Inserita: 19 maggio 2011 posso aggiungermi anche io, sarei interessato al catalogo. Per avere un riferimento sui prezzigrazie
Iacopo 78 Inserita: 20 maggio 2011 Autore Segnala Inserita: 20 maggio 2011 facevi prima a chiamare..Vero Alenè che sono un po schiavo da mail.........
del_user_56966 Inserita: 20 maggio 2011 Segnala Inserita: 20 maggio 2011 è che sono un po schiavo da mail......io invece le uso il meno possibile, troppe cose da chiarire, meglio a voce...
omar2708 Inserita: 22 luglio 2011 Segnala Inserita: 22 luglio 2011 Cia Ragazzi avrei bisogno anche io del catalogo con i prezzi..... ho scritto una mail perché attualmente sono in Australia per lavoro e mi è difficile (costoso) chiamare...vi ringrazio in anticipo.Ciao :-)
AVC_Veronica Inserita: 22 luglio 2011 Segnala Inserita: 22 luglio 2011 se hai scritto oggi dagli il tempo e ti rispondono
esteban59 Inserita: 23 luglio 2011 Segnala Inserita: 23 luglio 2011 citazione (posso aggiungermi anche io, sarei interessato al catalogo. Per avere un riferimento sui prezzi)Jurijvi,basta farne richiesta presso chi ti vende i componenti...
Messaggi consigliati