cofen86 Inserito: 7 giugno 2011 Segnala Inserito: 7 giugno 2011 (modificato) buongiorno, sto eseguendo un impianto domotico cosi composto: frutti assiali b-ticino axolute modello tech e interfaccia contatti 2 o 4 ingressi della merten ( ormai assorbita dalla scnheider) in cui sono presenti di serie 2 o 4 uscite per il collegamento di led a bassissimo consumo per la segnalazione degli stati! la mia domanda è questa: siccome che la b-ticino nella serie axolute fa solo led a 230 V da 2,5 W e il catalogo non perla di nessun led a basso consumo, volevo sapere se è possibile usare qualcosa di simile compatibile coi frutti della axolute oppure devo abbandonare tutto il discorso?grazie per eventuali risposte!Manuel Modificato: 7 giugno 2011 da Luca Bettinelli Modificato titolo discussione
del_user_56966 Inserita: 7 giugno 2011 Segnala Inserita: 7 giugno 2011 volevo sapere se è possibile usare qualcosa di simile compatibile coi frutti della axolute oppure devo abbandonare tutto il discorso?per qualcosa di compatibile cosa intendi..la Merten non lo è??
rikynar Inserita: 7 giugno 2011 Segnala Inserita: 7 giugno 2011 (modificato) Ciao,io ho lo stesso problema tuo ma al posto del classico pulsante assiale Axolute ho messo dei pulsanti "Sweet Click" sempre della Axolute che hanno il leda 220V integrato e con sistema Hplc.Ho fatto alcune prove e provando ad alimentare il led 220V Ac a 24V Ac ho visto che si accende lo stesso ma con intensità minore.Se avete qualche idea ben venga.Riky Modificato: 7 giugno 2011 da rikynar
del_user_56966 Inserita: 7 giugno 2011 Segnala Inserita: 7 giugno 2011 Ho fatto alcune prove e provando ad alimentare il led 220V Ac a 24V Ac ho visto che si accende lo stesso ma con intensità minore.Se avete qualche idea ben venga.Si l'idea è quella alla prossima Villetta/serie villette di ordinare dei ragnetti con ingresso direttamente a 220Vac cosi si possono usare per queste applicazioni dove si deve acquisire ingressi ad alto voltaggio...
bumbi Inserita: 7 giugno 2011 Segnala Inserita: 7 giugno 2011 siccome che la b-ticino nella serie axolute fa solo led a 230 V da 2,5 W e il catalogo non perla di nessun led a basso consumo, volevo sapere se è possibile usare qualcosa di simile compatibile coi frutti della axoluteprova a vedere nel catalogo Gewiss, ci sono dei led da 5mm gia' cablati e direttamente collegabili alle uscite dei ragnetti knx,dovrebbero essere meccanicamente adattabili , l'unico problema e' che forse ci sono solo verdibye
cofen86 Inserita: 7 giugno 2011 Autore Segnala Inserita: 7 giugno 2011 ho qua un led sottomano della gewiss e potrebbe anche andare bene perche sono a basso consumo , l' unico problema è che non passano nei frutti della axol
rikynar Inserita: 8 giugno 2011 Segnala Inserita: 8 giugno 2011 Aleandro, ma eststono i ragnetti con ingresso direttamente a 220Vac?
del_user_56966 Inserita: 8 giugno 2011 Segnala Inserita: 8 giugno 2011 (modificato) ma eststono i ragnetti con ingresso direttamente a 220Vac?Sono tra quei dispositivi annunciati probabilmente al primo ordine per un impianto di Domotica che li richiedaverranno messi in commercio... Modificato: 8 giugno 2011 da Aleandro2008
Messaggi consigliati