Vai al contenuto
PLC Forum

Centrale Antifurto Domotica Bticino Art 3486 - programmazione centrale

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Salve a tutti, mi trovo ad avere una centrale antifurto domotica bticino art 3486, con un impianto funzionante da 2 anni. Ho deciso di implementare qualche funzione con l'aiuto del software a corredo e il cavetto acquistato già allora. Caricato il programma appena interrogo la centrale da sw non permette la comunicazione pur avendo cambiato le varie porte com. Un altro problema è che quando collego il cavetto alla centrale la stessa si blocca sulla videata corrente e non da più la possibilità di navigare sui menù. Questo non mi accade nella centrale di termoregolazione , anzi tutto va a meraviglia. .!!! :blink: :cussing:

Modificato: da Luca Bettinelli
Modificato titolo

del_user_56966
Inserita:
Questo non mi accade nella centrale di termoregolazione ,

avevo sentito parlare di una centrale apposita per la termoregolazione... allora esiste veramente!??... :)

Inserita:

ho addirittura aggiornato il firmware e tutto ha funzionato allla perfezione, perche mi risponde "mancata risposta dal dispositivo" :wallbash:

Inserita: (modificato)
avevo sentito parlare di una centrale apposita per la termoregolazione... allora esiste veramente...
..Si...gestisce fino a 99 zone, con la possibilità di abbinare attuatori a valvole di zone o pompe di ricircolo in maniera indipendente...

Per il rapporto qualità-prezzo, penso sia insieme alla diffusione sonora,un sistema con un buon compromesso..

Modificato: da slash76
  • 5 months later...
Inserita:

Ciao, anche io ho lo stesso problema. Quando connetto il cavo usb 3559 alla centrale, questa si blocca inesorabilmente e anche togliendo il cavo l'unico modo per ripristinarla è premere il pulsante di reset che c'è dietro :angry: . Non ho provato a fare l'aggiornamento perchè non ho il firmware... ci vuole la login/password per scaricarlo dal sito bticino ed io non ce l'ho. Tu dove hai trovato il file del firmware?

Paolo

ps: non ho ancora provato con la centrale di termoregolazione (che esiste, io ce l'ho, codice 3550), ma giusto per, farò la prova.