sbeng Inserito: 17 luglio 2011 Segnala Inserito: 17 luglio 2011 (modificato) Salve a tutti, mi trovo ad avere una centrale antifurto domotica bticino art 3486, con un impianto funzionante da 2 anni. Ho deciso di implementare qualche funzione con l'aiuto del software a corredo e il cavetto acquistato già allora. Caricato il programma appena interrogo la centrale da sw non permette la comunicazione pur avendo cambiato le varie porte com. Un altro problema è che quando collego il cavetto alla centrale la stessa si blocca sulla videata corrente e non da più la possibilità di navigare sui menù. Questo non mi accade nella centrale di termoregolazione , anzi tutto va a meraviglia. .!!! :cussing: Modificato: 17 luglio 2011 da Luca Bettinelli Modificato titolo
del_user_56966 Inserita: 17 luglio 2011 Segnala Inserita: 17 luglio 2011 Questo non mi accade nella centrale di termoregolazione ,avevo sentito parlare di una centrale apposita per la termoregolazione... allora esiste veramente!??...
sbeng Inserita: 17 luglio 2011 Autore Segnala Inserita: 17 luglio 2011 ho addirittura aggiornato il firmware e tutto ha funzionato allla perfezione, perche mi risponde "mancata risposta dal dispositivo"
slash76 Inserita: 17 luglio 2011 Segnala Inserita: 17 luglio 2011 (modificato) avevo sentito parlare di una centrale apposita per la termoregolazione... allora esiste veramente.....Si...gestisce fino a 99 zone, con la possibilità di abbinare attuatori a valvole di zone o pompe di ricircolo in maniera indipendente...Per il rapporto qualità-prezzo, penso sia insieme alla diffusione sonora,un sistema con un buon compromesso.. Modificato: 17 luglio 2011 da slash76
samvise Inserita: 15 gennaio 2012 Segnala Inserita: 15 gennaio 2012 Ciao, anche io ho lo stesso problema. Quando connetto il cavo usb 3559 alla centrale, questa si blocca inesorabilmente e anche togliendo il cavo l'unico modo per ripristinarla è premere il pulsante di reset che c'è dietro . Non ho provato a fare l'aggiornamento perchè non ho il firmware... ci vuole la login/password per scaricarlo dal sito bticino ed io non ce l'ho. Tu dove hai trovato il file del firmware?Paolops: non ho ancora provato con la centrale di termoregolazione (che esiste, io ce l'ho, codice 3550), ma giusto per, farò la prova.
Messaggi consigliati