Dj_Wolf Inserito: 2 agosto 2011 Segnala Inserito: 2 agosto 2011 Ciao a tutti!!Sto lavorando con dei dispositivi KNX Theben RMG 4 I e devo creare un link logico "OR" tra due ingressi (un datapoint 9.001 a 2 byte e un datapoint On/OFF a 1 bit) provenienti, il primo da un termostato KNX Theben Ramses 712 e l'altro da un dispositivo da 6 ingressi logici multitensione Theben BME 6, e l'uscita mi deve attivare o disattivare un canale del Theben RMG 4 I.Ho creato gli indirizzi di gruppo, uno per ognuna delle 4 uscite del RMG 4 I. Devo creare degli indirizzi di gruppo supplementari per la porta OR?Sto lavorando con ETS 4.Mi potete aiutare, per cortesia?grazie!Ciao!
lifespace Inserita: 4 agosto 2011 Segnala Inserita: 4 agosto 2011 La porta logica accetta solo ingressi con valore 1bit.Dovresti quindi impostare sul termostato l'invio di un telegramma (1bit) quando la temperatura - presumo sia questo il DPT 2byte a cui accenni - superi il valore impostato.Questo nuovo indirizzo di gruppo sarà quello che utilizzerai nella porta logica, in combinazione con quello già creato proveniente dal modulo di ingressi.
Messaggi consigliati