pippo castiello Inserito: 8 agosto 2011 Segnala Inserito: 8 agosto 2011 Salve sono nuovo in questo mondo ho da poco acquistato dei prodotti Knx gewiss per la mia casa alimtatore,porta usb, attuatore12 ch, due dimmer 3 ch . ed ho ets3 Le lampade con alimentatori elettronici collegate all'attuatore 12 ch funzionano regolarmente.invece lampade fluorescenti collegate ai dimmer nulla da fare ne accendere ne dimmerare.cerco cortesemente aiuto per risolvere questo dilemma.Ringrazio gli amministratori per avermi fatto entrare in questo nuovo mondo per me.
Diego74 Inserita: 8 agosto 2011 Segnala Inserita: 8 agosto 2011 Hai parametrizzato il comando in dimming? hai associato l'oggetto a 1 bit e anche quello a 4 bit?Se mi dai i codici ti faccio un esempio con ets.
pippo castiello Inserita: 8 agosto 2011 Autore Segnala Inserita: 8 agosto 2011 dimmer 90747interfaccia 4 ch 90721
Diego74 Inserita: 8 agosto 2011 Segnala Inserita: 8 agosto 2011 (modificato) quicon due pulsanti (chA/chB) o con un pulsante (chC)Provalo, perchè non conosco bene il dimmer gewiss....ciao. Modificato: 8 agosto 2011 da Diego74
pippo castiello Inserita: 9 agosto 2011 Autore Segnala Inserita: 9 agosto 2011 ciao e grazie per il fail lo posso solo visualizzare oggi pomeriggio perchè sono a lavoro se non scoccio me li fai vedere intrembi gli esempi ti ringrazio
pippo castiello Inserita: 10 agosto 2011 Autore Segnala Inserita: 10 agosto 2011 grazie per il fileCON IL FILE CHE HO SCARICATO mi trovo con il ch3 interfaccia acc speng luce 1 ch2 interfaccia spegne luce 1 e ch1 interfaccia nulla e luce 2 nulla nel pomerigio provo un po a smanettare se hai la possibilità di altra cofigurazione aggiornami
Diego74 Inserita: 10 agosto 2011 Segnala Inserita: 10 agosto 2011 In teoria il canale 1 accende la luce A, il canale 2 spegne la luce A; mantenendo premuto il canale A la luce aumenta, mantenendo premuto il canale B la luce diminuisce; questo è un comando dimmer con due pulsanti (quelli con le freccette per intenderci).poi la stessa luce A la comandi anche dal canale 3, premi una volta si accende, premi un altra volta si spegne, tieni premuto dimmerizza la luce.Poi per vedere bene cosa succede sul bus sarebbe bello mettersi li con il bus monitor e vedere che telegrammi passano...
pippo castiello Inserita: 14 agosto 2011 Autore Segnala Inserita: 14 agosto 2011 un augurio di buon ferragosto a tutti gli iscritti e in particolar modo allo staf e a diego74 che sta dando una mano.
Messaggi consigliati