vchecco Inserito: 12 agosto 2011 Segnala Inserito: 12 agosto 2011 Salve ragazzi, sto per realizzare il mio impianto domotico. ho scelto il sistema simple home della Comelit (non è tanto diffuso, ma mi hanno detto che è abbastanza funzionale ed affidabile)non sono un grande esperto, ma penso di riuscire a fare tutto o quasi.quello che non ho capito è il seguente modulo per la gestione dei DIMMER.praticamente questo modulo ha un ingresso (analogico) da trimmer, e fino a qui, tutto ok, ma poi l'uscita (sempre analogica) è da 0 a 10 v (massimo 100mA)quindi, se non vado errato, è un segnale.Mi chiedo, dove deve andare quell'uscita analogica (0 - 10v) per dimmerare una lampada, o una strip di led.di seguito la foto del modulo.Saluti, e grazie tante. Checco
Diego74 Inserita: 12 agosto 2011 Segnala Inserita: 12 agosto 2011 Ci sono i reattori per lampade fluorescenti e alimentatori per strip led che hanno l'ingresso 1-10volt per dimmerare.
vchecco Inserita: 13 agosto 2011 Autore Segnala Inserita: 13 agosto 2011 grazie per la risposta. cortesemente, mi metteresti un link di un esempio?grazie
Diego74 Inserita: 13 agosto 2011 Segnala Inserita: 13 agosto 2011 Usa la ricerca con San Google magari scrivendo "reattore 1 10v" ; ce ne sono di molte marche, Tridonic, Helvar ecc .
Messaggi consigliati