max2011 Inserito: 2 settembre 2011 Segnala Inserito: 2 settembre 2011 Buonasera a tutti, mi è successa questa cosa su un dispositivo Konnex, (attuatore 4 canali), volevo resettare il dispositivo tramite ETS cliccando con il tasto destro su " cancella " e poi su " cancella programma e ind.fisico ", al momento che sono andato per inserire un nuovo indirizzo e programmazione mi da il seguente messaggio " Authentication failed " ...Non riesco più a farlo funzionare, la comunicazione sempbra interrotta..Qualcuno di voi sa come rimediare a questo, riportando il dispositivo nelle condizioni originali?Grazie
Microchip1967 Inserita: 2 settembre 2011 Segnala Inserita: 2 settembre 2011 prova di nuovo ad eseguire una cancellazione dell'indirizzo e un restart del dispositivoInoltre, per prudenza, dopo averlo resettato, stacca e riattacca il bus
Microchip1967 Inserita: 2 settembre 2011 Segnala Inserita: 2 settembre 2011 Altro trucco (almeno a me ha funzionato sui device della gewissstacchi il bus, premi e mantieni premuto per almeno 30 secondi il pulsante di programmazione mentre riattacchi il bus
max2011 Inserita: 2 settembre 2011 Autore Segnala Inserita: 2 settembre 2011 le ho provate entrambe ma purtroppo tutto come prima, continua a dirmi " Errore interno (Dettagli: Authentication failed.) "..non so che pesci prendere...
Diego74 Inserita: 2 settembre 2011 Segnala Inserita: 2 settembre 2011 Hai provato a vedere se è rimasto un indirizzo fisico scritto dentro (tramite la diagnostica) e se è rimasto prova a fare un info dispositivo e vedi cosa ti dice. A me una volta 2 ragnetti sono arrivati senza essere stati programmati dalla casa madre, e mi diceva produttore sconosciuto....
max2011 Inserita: 2 settembre 2011 Autore Segnala Inserita: 2 settembre 2011 E' proprio questo il punto, quando cerco di accedere al dispositivo mi esce fuori questo messaggio e quindi non lo posso ne leggere ne scrivere..
del_user_56966 Inserita: 2 settembre 2011 Segnala Inserita: 2 settembre 2011 (modificato) quando cerco di accedere al dispositivo mi esce fuori questo messaggio e quindi non lo posso ne leggere ne scrivere..sarà guasto mandalo in assistenza! Modificato: 2 settembre 2011 da Aleandro2008
Microchip1967 Inserita: 3 settembre 2011 Segnala Inserita: 3 settembre 2011 fai un'ultima prova.prova a programmare un'altro dispositivo e vedi se l'operazione riesceNon vorrei che il messaggio che ti appare si riferisca al database interno di ets (ora che mi ci fai pensare mi era capitato una volta con il 3.0f)
lifespace Inserita: 5 settembre 2011 Segnala Inserita: 5 settembre 2011 Controlla che l'interfaccia con la quale stai configurando non abbia il medesimo indirizzo fisico che vuoi assegnare al dispositivo
Messaggi consigliati