cbrseicento Inserita: 19 settembre 2011 Autore Segnala Inserita: 19 settembre 2011 2 cose non mi son chiare, la prima con un 8" risoluzione 800x600 riesco a vedere una stanza dove poi posso accendere e spegnere luci o altro? si possono creare piu pagine con camere separate?altra cosa se il touch screen che vi avevo postato ha il sistema operativo embedded quale potrebbe essere il problema in comunicazione con ABS-Comm ?se non erro anche la soluzione della net: AM/EMMB1 ha il windows embedded
east71 Inserita: 19 settembre 2011 Segnala Inserita: 19 settembre 2011 ma utilizzare un pc touch screen all in one....non vi piace?
del_user_56966 Inserita: 19 settembre 2011 Segnala Inserita: 19 settembre 2011 2 cose non mi son chiare, la prima con un 8" risoluzione 800x600 riesco a vedere una stanza dove poi posso accendere e spegnere luci o altro? si possono creare piu pagine con camere separate?vedere una piantina è fattibile anche su un IPhone che poi sia utile quello è tutto da capire....solitamente per usare in modo agevole e confortante se vi sono molte stanze da visualizzare e molti comandi da implementare servono schermi più grandi...ma già da un 10" qualcosa si riesce a far gestire correttamente... di pagine se gestite correttamente ne puoi fare quante vuoi..altra cosa se il touch screen che vi avevo postato ha il sistema operativo embedded quale potrebbe essere il problema in comunicazione con ABS-Comm ?Al contrario di Windows sui sistemi operativi Embedded non esiste una compilazione standard, il S.O è compilato dal produttore secondo proprie esigenze, saputo ciò se il produttore non certifica l'uso di specifici software l'unica soluzione è fare delle prove in proprio!se non erro anche la soluzione della net: AM/EMMB1 ha il windows embeddedSi, e anche per tutti gli altri Embedded a catalogo la NET certifica l'uso del software quindi non ci sono da fare delle prove di compatibilità ma semmai solo scegliere le caratteristiche di potenza della macchina che ci serve...
east71 Inserita: 19 settembre 2011 Segnala Inserita: 19 settembre 2011 tipo?.....su google "pc all in one touchscreen"....la prima voce è http://www.twenga.it/dir-Informatica,Compu...i,All-in-one-PC
del_user_56966 Inserita: 19 settembre 2011 Segnala Inserita: 19 settembre 2011 "pc all in one touchscreen".questi sono PC con Windows completi e risolvi quindi il problema di dover testare la compatibilità col S.O Embedded semmai accertati che la voce Touch si riferisca al Video, su molti schemi il touch si riferisce alle sole regolazioni tramite pulsanti touch sui lati...
cbrseicento Inserita: 19 settembre 2011 Autore Segnala Inserita: 19 settembre 2011 (modificato) questa è una bella notizia,domani do un occhiata,ma si troveranno soluzioni ad incasso? devono essere per forza fanless visto che devo incassarlo a muromi sa che trovarlo 8/ 10" la vedo dura Modificato: 19 settembre 2011 da cbrseicento
del_user_56966 Inserita: 20 settembre 2011 Segnala Inserita: 20 settembre 2011 ma si troveranno soluzioni ad incasso? non credo ma se le trovi faccelo sapere... devono essere per forza fanless visto che devo incassarlo a muromi sa che trovarlo 8/ 10" la vedo duraquesto con la tecnologia di oggi non è impossibile.. ma essendo PC generici sono principalmente da tavolo...il problema che non si vede sta nel fatto che questi modelli al massimo durano 6 mesi poi spariscono dal mercato per far posto ad altri..mentre un PC da parete solitamente dovrebbe garantire la sua presenza sul mercato e quindi i ricambi almeno per qualche anno...
cbrseicento Inserita: 20 settembre 2011 Autore Segnala Inserita: 20 settembre 2011 mentre un PC da parete solitamente dovrebbe garantire la sua presenza sul mercato e quindi i ricambi almeno per qualche anno... allora a questo punto meglio prendere un touch screen da incasso fanless mi sa che mi indirizzerò sul modello che vi ho postato qualche giorno fa.... costicchia però lo trovo carino,il sistema embedded posso prenderlo anche in italia,sembra a costare meno di 152 sterline oppure il modello della GPtecnoa dire il vero mi piaciucchia anche il modello postato da veronica solo che no nha l'audio,se un domani volessi interfacciarlo on il videocitofono non avrei l'audio......e come dice lui a fine anno esce un modello con l'audio,ma io lo devo prnder adesso,ma sono solo i dubbi che mi danno da pensare su quale modello indirizzarmi....
del_user_56966 Inserita: 20 settembre 2011 Segnala Inserita: 20 settembre 2011 Adesso mi sembra solo un problema di scelta... è sempre meglio averne molte e variopinte che poche e costose no!?...
cbrseicento Inserita: 20 settembre 2011 Autore Segnala Inserita: 20 settembre 2011 è sempre meglio averne molte e variopinte che poche e costose no!?...giustissimo,il problema che se mi oriento sul modello AFL....... quello che vi avevo postato,mi sa che ci vogliono circa 30 gg per averlo questo ordinandolo dall'italia,invece dall'inghilterra è diponibile...
del_user_56966 Inserita: 20 settembre 2011 Segnala Inserita: 20 settembre 2011 invece dall'inghilterra è diponibile...ma se poi hai un problema chi ti assiste, ci avevi pensato?può capitare che durante il viaggio prenda dei colpi e arrivi con qualche anomalia... che fai lo mandi di nuovo in Inghilterra... secondo me, essendo apparati costosi e "delicati" sceglierei anche in base a questo particolare!
cbrseicento Inserita: 20 settembre 2011 Autore Segnala Inserita: 20 settembre 2011 ma se poi hai un problema chi ti assiste, ci avevi pensato?si ci ho pensato,sai dov'è il problema? e che se lo prendessi in italia sempre dall'america arriva rischio per rischio risparmierei 260 euro se l'ordinassi io direttamente,certo bisogna aggiungere dazi e spedizione... a dire il vero ne trovassi uno simile in italia che sia italiano sarebbe molto meglio....
del_user_56966 Inserita: 20 settembre 2011 Segnala Inserita: 20 settembre 2011 e che se lo prendessi in italia sempre dall'america arrivasi per quello ormai tranne che per i prodotti HomePLC c'è rimasto poco d'Italiano... ma almeno avresti un azienda di riferimento vicina...
cbrseicento Inserita: 20 settembre 2011 Autore Segnala Inserita: 20 settembre 2011 ma almeno avresti un azienda di riferimento vicina...l'azienda italiana che me lo fornirebbe,ti da 12 mesi di garanzia......che brutto essere indecisi sigh sigh
del_user_56966 Inserita: 20 settembre 2011 Segnala Inserita: 20 settembre 2011 che brutto essere indecisiio di solito quando acquisto un oggetto elettronico faccio anche l'estensione di garanzia... pensa te!..
cbrseicento Inserita: 20 settembre 2011 Autore Segnala Inserita: 20 settembre 2011 domanda se prendessi solo il touch screen in america,il S.O posso prenderlo in italia ossia embedded? oppure potrebbe creare problemi?
del_user_56966 Inserita: 21 settembre 2011 Segnala Inserita: 21 settembre 2011 domanda se prendessi solo il touch screen in america,il S.O posso prenderlo in italia ossia embedded? oppure potrebbe creare problemi?I S.O Embedded sono acquistabili solo installati nell'hardware non possono essere venduti singolarmente...
AVC_Veronica Inserita: 21 settembre 2011 Segnala Inserita: 21 settembre 2011 I S.O Embedded sono acquistabili solo installati nell'hardware non possono essere venduti singolarmente...si l'alternativa e acquistare ambiente di sviluppo da zio bill e costruirci l'immagine ,cosa che nessuno fa per un pezzo
lupoalberto Inserita: 22 settembre 2011 Segnala Inserita: 22 settembre 2011 io personalmente sono andato su questo Touch a muroanche se per ora ho solamente incassato la scatola e non sono arrivato a sviluppare quella parte, chissà quando ci riuscirò e sono stato sul 15" al quale voglio interfacciare allarme, citofono e forse video sorvegloianza
Iacopo 78 Inserita: 27 settembre 2011 Segnala Inserita: 27 settembre 2011 ragazzi se ne trovano diversidi pc panel fanless da incassotipo questo.......http://www.contradata.it/Panel_PC/touchscreen_panel_pc/Panel_PC_Afolux_In_Wall/prodotto.aspx?id=218e mi sembra anche un azienda italiana......
del_user_56966 Inserita: 27 settembre 2011 Segnala Inserita: 27 settembre 2011 e mi sembra anche un azienda italiana......si penso di si, ma i prodotti sono d'importazione?qualche anno fa la usavo ma erano un po cari... adesso come li vedi?...
cbrseicento Inserita: 27 settembre 2011 Autore Segnala Inserita: 27 settembre 2011 tipo questo.......http://www.contradata.it/Panel_PC/touchscreen_panel_pc/Panel_PC_Afolux_In_Wall/prodotto.aspx?id=218e mi sembra anche un azienda italiana......proprio quello che mi fa impazzire,peccxato che mi abbiano mandato preventivi...... udite udite in dollari è il modell che ci sato dietro da tempo,qualche post addietro avevo scritto che se prenderlo direttamente si risparimano circa 250 euro lo stesso modellolo hanno in inghilterra comunque per un 8" AFL408-N270 ci vogliono circa 1400/1500 dollari 30 gg per averlo tramite l'italia e danno 12 mesi di garanzia
lupoalberto Inserita: 27 settembre 2011 Segnala Inserita: 27 settembre 2011 qualche post addietro avevo scritto che se prenderlo direttamente si risparimano circa 250 eurohai considerato che poi, se non erro, ti arriva da pagare lo sdoganamento!?!?!?! non so fino a che punto valga la pena per un risparmio di poco meno dell'iva.cbeseicento!!!! ci sei al corso di inizio ottobre!?!?!?! se trovo ancora un posto dovrei esserci anche io.
del_user_56966 Inserita: 27 settembre 2011 Segnala Inserita: 27 settembre 2011 ci sei al corso di inizio ottobre!?!?!?! se trovo ancora un posto dovrei esserci anche io.Allora? hai trovato posto...
Messaggi consigliati