LadispoliSat Inserito: 10 novembre 2011 Segnala Inserito: 10 novembre 2011 Buonasera...Come da titolo vorrei se possibile delle informazioni su Interel che a mio avviso sebra uguale ad HomePLc ! qualcuno di voi la conosce? grazie in anticipo
east71 Inserita: 10 novembre 2011 Segnala Inserita: 10 novembre 2011 é un hplc http://www.interel.it/Tophome/Casa_intelligente/index.html
LadispoliSat Inserita: 11 novembre 2011 Autore Segnala Inserita: 11 novembre 2011 si volevo sapere quali differenze c'erano con HomePlc...Il funzionamento è lo stesso? è optoisolato? il bus è sempre le stosso e gli standar sono uguali? scusate per le tante domande ma mi sono affacciato da poco alla domotica ed ho seguito molto cio che un utente del forum diceva di HomePlc e me ne ero innamorato, poi ieri ad una fiera incontro interel che mi fa vedere tutti i prodotti e gli dico ma è HomePlc?Lui mi ha risposto dicendo è un plc! si programma sempre con Ladder linea con cavo 4x1,5 classico e tra l'altro mi ha offerto un corso gratuito su Antintrusione,TVCC, e controllo accessi! Purtroppo nnt domotica cosa che xo ho in programma!
aretusa Inserita: 11 novembre 2011 Segnala Inserita: 11 novembre 2011 E' esattamente lo stesso prodotto, l'unica cosa che cambia è che è marchiato top home... e la stessa cosa avviene con tutti gli altri produttori, Cia trading, Sintergy, netbuilding, e non so se ce ne sono altri... Attenzione che il bus è sempre da realizzare RS485, quindi il riferimento al 4x1,5 che fai non so a cosa si riferisca. O usi il cavo cat 6E flessibile, che va benone sicuramente nel civile ma io l'ho usato anche su una chiesa fascettato per molte decine di metri ai cavi energia senza alcun problema, oppure su cose grosse puoi optare per cavo più specifico per bus 485.
del_user_56966 Inserita: 11 novembre 2011 Segnala Inserita: 11 novembre 2011 con cavo 4x1,5 classicoforse ti sei confuso con l'altro sistema della Interel che è Intermod quello va su cavo non twistato in quanto non è una RS485 standardper il TopHome puoi usare lo stesso cavo che accennava Aretusa dato che è un RS485 Standard e che su HomePLC è di tipo avanzato...
Messaggi consigliati