giammy.s Inserito: 3 gennaio 2012 Segnala Inserito: 3 gennaio 2012 salve, cosa ne pensate dei costi in esame????? http://www.sitzia.it/SITZIA_IMPIANTI_TECNO...EGNA/COSTI.html
Iacopo 78 Inserita: 3 gennaio 2012 Segnala Inserita: 3 gennaio 2012 ciao giammy .se ben ritrovato....Spero che tu sia soddisfatto del tuo impianto....Sono su smartphone adesso e non so perche non mi parte il download dei prezzi......Dopo controllo da pccomunque gia nella pagina iniziale mi sembra ci sia una grossa inesattezza...Si parla di marche leader nel settore automazione...Ma per piacere....Io li fra tutte ne vedo 1 solae si chiama mamma SIEMENS .....il resto con l automazione c entra come il cavolo a merenda....A parte ovviamente microsoft per l ambiente di sviluppo mamicrosoft e leader in tutto quindi non vale eheheh...
giammy.s Inserita: 4 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 4 gennaio 2012 ciao Jacopo, i tuoi consigli sono sempre preziosi, fammi sapere! Saluti e buon anno
Iacopo 78 Inserita: 4 gennaio 2012 Segnala Inserita: 4 gennaio 2012 eccomi qua.....ho aperto il linke ho letto un totale cioè € 3003......ma non sono riuscito a capire a cosa si riferisce......all impianto elettrico "normale" in un abitazione inferiore a 70 mq finito e funzionante ....piu tutta la parte domotica predisposta a livello di tubi, scatole , quadri e basta???è cosi oppure no???prima di esprimere commenti se puoi aiutarci a capire come stanno le cose....grazie e buon anno anche a te....comunque fai i complimenti ai tuoi installatori per il sito web veramente ben fatto.........
Messaggi consigliati