Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Centrale Di Allarme E Controllo Tapparelle.

Messaggi consigliati

Inserita:

personalmente sarei curioso di sapere come si è risolto spero che lorena o patrizio ci lascino un feed back :)

Axel è certamente un importante realtà italiana, che ho avuto modo di testare moltissimi anni fà mi pare si trattasse della Axis30, o un nome di simile da cui ho avuto un impressione molto positiva.

Sono certo sia un azienda molto seria ed in fatti l' interessamento, appena saputo del problema di lorena, è un indicatore significativo

Inserita:

Domani vado a vedere una nuova centrale. Non mi fate dire di più. Non è corretto... :senzasperanza:

Patrizio Bosello
Inserita:

Scusami Lorena, ma ti mando messaggi in MP, ti dico che c'è la possibilità di avere la riparazione della scheda, che se vuoi cambiare la centrale le Atlantis, oltre ad avere programmazione molto più facilitata per la gestione delle tapparelle ti consentono di non cambiare le resistenze di terminazione (che era il tuo problema maggiore), ti chiedo di scrivermi in Axel dicendomi chi sei (ancora non lo so) e da dove scrivi, per poterti dare una mano, il tutto per un impianto che evidentemente ti è andato bene fino ad adesso perchè di sicuro è stato installato almeno 7-8 anni fa (come minimo, visto che la centrale è fuori produzione da 6-7 anni) e vedo che rispondi a Bruno che "non puoi dire di più perchè non è corretto", lasciando intendere che dietro c'è il disastro e che l'azienda ti lascia da sola (dopo una decina d'anni) a risolverti i tuoi problemi, francamente mi lascia molto sconcertato e dispiaciuto.

Io la mia massima disponibilità l'ho data. Poi vedi tu.

Quando vuoi, io sono qui.

Un saluto

P. Bosello

Livio Migliaresi
Inserita:
'Patrizio Bosello'+-->
CITAZIONE('Patrizio Bosello')

Cortesia e disponibilità che dovrebbero essere gratificate da altrettanta cortesia nel rispondere: poche volte si è vista tanta 'vicinanza' che, al di là del semplice e puro discorso commerciale, manifesta un interesse 'umano' e solidale.

Inserita:

ciao Patrizio mi ha fatto piacere leggere il tuo post perchè conferma pienamente l' impressione che ho avuto, anche se è passato davvero parecchio tempo

Axel è certamente un importante realtà italiana, che ho avuto modo di testare moltissimi anni fà..............da cui ho avuto un impressione molto positiva.

e mi spiace che la tua disponibilità e impegno al momento sembra non aver avuto riscontro

• 3 years later...
Francesco Vacca
Inserita:

Studia bene la ATLANTIS dell'Axel, puoi farci quello che vuoi.....