obywan Inserito: 11 gennaio 2012 Segnala Inserito: 11 gennaio 2012 Buongiorno a tuttiqulcuno conosce l'azienda Sintergy?sono seri oppure i soliti che promettono cose che nemmeno sanno come funzionano?Grazie
del_user_56966 Inserita: 11 gennaio 2012 Segnala Inserita: 11 gennaio 2012 sono seri oppure i soliti che promettono cose che nemmeno sanno come funzionano?spiegati meglio... chi è che ti aveva promesso cose che neppure sa come funzionano...
obywan Inserita: 11 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 11 gennaio 2012 Ho visto il sito e mi sembra che sia tutto fumo niente arrosto.....i prodotti sono quelli della NET rimarchiati?Grazie ciao
del_user_56966 Inserita: 11 gennaio 2012 Segnala Inserita: 11 gennaio 2012 non so che dirti non ho esperienza in merito...ma con che aziende ti sei trovato come dici sopra?....
obywan Inserita: 11 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 11 gennaio 2012 Anche con sistema casa.Conosci?Tu sai se usano prodotti net?
del_user_56966 Inserita: 11 gennaio 2012 Segnala Inserita: 11 gennaio 2012 Anche con sistema casa.Conosci?Non direttamente ma conosco un po la storia per voci di corridoio... sai com'è il paese è piccolo e la gente mormora... Tu hai avuto esperienze!?Tu sai se usano prodotti net?per questo settore principalmente quelli....
Messaggi consigliati