Vai al contenuto
PLC Forum

My Home Interfaccia F428 - CONFIGURAZIONE VIRTUALE

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti,

qualcuno mi sa dire come si configura in modo virtuale l'interfaccia contatti F428 della Bticino, in modo da poter attuare degli scenari con il modulo MH200N? In particolare all'interfaccia è collegato un crepuscolare...... :unsure:

• 4 months later...

• 3 months later...
Inserita:

l'interfaccia contatti F428 si configura solo fisicamente....no virt!

• 3 weeks later...
Inserita:

La F428 si può configurare in entrambi i modi, fisico o virtuale. Per ottenere le funzioni di comando scenari è necessario configurarla con il software Virtual Configurator, in modalità CEN o CEN PLUS.

Qui http://www.catalogo....T00283-a-IT.PDF c'è la scheda tecnica con le istruzioni per l'installazione/configurazione.

• 1 year later...
Inserita:

scusate, ho il medesimo problema, ho il modulo configurato in fisico ma vorrei gestirlo solo virtualmente.

ho visto che il configuratore (nel mio caso 8) va a richiamare gli scenari 15 e 16. se tolgo il configuratore, attivo la modalità virtuale?

il manuale linkato sopra non funziona più...

grazie!

Inserita:

Ciao,grazie x la risposta!

mi diresti quale ponticello togliere?

dopo averlo tolto,devo togliergli corrente per far si che se ne accorga che sono passato alla conf virtuale?

poi lo configuro con Virtual configurator da pc collegato in rete usando come "ponte" la porta di rete del display lcd ;)

grazie!