fedehe Inserito: 16 gennaio 2012 Segnala Inserito: 16 gennaio 2012 Ciao a tutti,qualcuno mi sa dire come si configura in modo virtuale l'interfaccia contatti F428 della Bticino, in modo da poter attuare degli scenari con il modulo MH200N? In particolare all'interfaccia è collegato un crepuscolare......
giovolo Inserita: 14 giugno 2012 Segnala Inserita: 14 giugno 2012 Sei per caso riuscito? Ho il tuo stesso problema
PicciGabber Inserita: 18 settembre 2012 Segnala Inserita: 18 settembre 2012 l'interfaccia contatti F428 si configura solo fisicamente....no virt!
FlavioG Inserita: 5 ottobre 2012 Segnala Inserita: 5 ottobre 2012 La F428 si può configurare in entrambi i modi, fisico o virtuale. Per ottenere le funzioni di comando scenari è necessario configurarla con il software Virtual Configurator, in modalità CEN o CEN PLUS. Qui http://www.catalogo....T00283-a-IT.PDF c'è la scheda tecnica con le istruzioni per l'installazione/configurazione.
evil85 Inserita: 9 dicembre 2013 Segnala Inserita: 9 dicembre 2013 scusate, ho il medesimo problema, ho il modulo configurato in fisico ma vorrei gestirlo solo virtualmente. ho visto che il configuratore (nel mio caso 8) va a richiamare gli scenari 15 e 16. se tolgo il configuratore, attivo la modalità virtuale? il manuale linkato sopra non funziona più... grazie!
beatony Inserita: 9 dicembre 2013 Segnala Inserita: 9 dicembre 2013 Ciao, anche qui c'è la configurazione : http://www.catalogo.bticino.it/app/webroot/low_res/060851_61478_MQ00283_b_IT_3.pdf Per Evil : si devi togliere i ponticelli ma devi configurare l'apparato col virtual configurator che il programma Pc, ovvero devi connettere il pc al tuo bus scs ... Ciao : sappiatemi dire quanto complicato è ... che son attratto da myhome ....
evil85 Inserita: 10 dicembre 2013 Segnala Inserita: 10 dicembre 2013 Ciao,grazie x la risposta! mi diresti quale ponticello togliere? dopo averlo tolto,devo togliergli corrente per far si che se ne accorga che sono passato alla conf virtuale? poi lo configuro con Virtual configurator da pc collegato in rete usando come "ponte" la porta di rete del display lcd grazie!
Messaggi consigliati