Vai al contenuto
PLC Forum

Lettura Crono Mct3 Da Web

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve, vorrei sapere se è possibile leggere un crono di un MCT3 da web, mi sembra che tra le funzioni del server web la funzione specifica non ci sia non è possibile farlo ?

grazie.

del_user_56966
Inserita:
Salve, vorrei sapere se è possibile leggere un crono di un MCT3 da web, mi sembra che tra le funzioni del server web la funzione specifica non ci sia non è possibile farlo ?

Tramite web Server puoi leggere e scrivere tutte le risorse dell'HomePLC quindi anche le due tabelle di I/O dei vari MCT per saperne lo stato

impostare i parametri ecc...

cosa ti servirebbe oltre?

Inserita:

da vb il crono di un mct si legge con :

XComm.HP_ReadChrono ' Lettura parametri crono

XComm.HP_WriteChrono ' Scrive parametri crono

ma queste funzioni come si replicano da web ? dall'. di abs le funzioni del web server in html che javascript sono solo : registri, relè, ingressi ed uscite !

forse ci sono dei registri specifici (non pubblici) da leeggere per le funzioni sopra citate ?

grazie Picc.

del_user_56966
Inserita:
forse ci sono dei registri specifici (non pubblici) da leeggere per le funzioni sopra citate ?

i dati dei crono arrivano per evento!...

ma queste funzioni come si replicano da web ? dall'. di abs le funzioni del web server in html che javascript sono solo : registri, relè, ingressi ed uscite !

e anche il supporto per il database... :)

Inserita:
e anche il supporto per il database...

ok ci sono .. mi sono allineato ! :thumb_yello:

del_user_56966
Inserita:
ok ci sono .. mi sono allineato !

si ma non ti spremere troppo sul web server su Windows...

io semmai mi concentrerei sul Web server dell'HomePLC.Linux che implementa anche il PHP e ti svincola totalmente dal PC...

che ne pensi? :)