picc Inserito: 29 gennaio 2012 Segnala Inserito: 29 gennaio 2012 Salve, vorrei sapere se è possibile leggere un crono di un MCT3 da web, mi sembra che tra le funzioni del server web la funzione specifica non ci sia non è possibile farlo ?grazie.
del_user_56966 Inserita: 6 febbraio 2012 Segnala Inserita: 6 febbraio 2012 Salve, vorrei sapere se è possibile leggere un crono di un MCT3 da web, mi sembra che tra le funzioni del server web la funzione specifica non ci sia non è possibile farlo ?Tramite web Server puoi leggere e scrivere tutte le risorse dell'HomePLC quindi anche le due tabelle di I/O dei vari MCT per saperne lo statoimpostare i parametri ecc...cosa ti servirebbe oltre?
picc Inserita: 6 febbraio 2012 Autore Segnala Inserita: 6 febbraio 2012 da vb il crono di un mct si legge con : XComm.HP_ReadChrono ' Lettura parametri cronoXComm.HP_WriteChrono ' Scrive parametri cronoma queste funzioni come si replicano da web ? dall'. di abs le funzioni del web server in html che javascript sono solo : registri, relè, ingressi ed uscite !forse ci sono dei registri specifici (non pubblici) da leeggere per le funzioni sopra citate ?grazie Picc.
del_user_56966 Inserita: 6 febbraio 2012 Segnala Inserita: 6 febbraio 2012 forse ci sono dei registri specifici (non pubblici) da leeggere per le funzioni sopra citate ?i dati dei crono arrivano per evento!... ma queste funzioni come si replicano da web ? dall'. di abs le funzioni del web server in html che javascript sono solo : registri, relè, ingressi ed uscite !e anche il supporto per il database...
picc Inserita: 6 febbraio 2012 Autore Segnala Inserita: 6 febbraio 2012 e anche il supporto per il database...ok ci sono .. mi sono allineato !
del_user_56966 Inserita: 6 febbraio 2012 Segnala Inserita: 6 febbraio 2012 ok ci sono .. mi sono allineato !si ma non ti spremere troppo sul web server su Windows...io semmai mi concentrerei sul Web server dell'HomePLC.Linux che implementa anche il PHP e ti svincola totalmente dal PC...che ne pensi?
Messaggi consigliati