Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Distribuzione Del Controllo Termostati

Messaggi consigliati

del_user_56966
Inserita:

L'uscita nel caso di una regolazione diversa da quelle on-off potrebbe essere digitale...

certo non con relè... sennò sai che veglie si fa il cliente... :lol:

Inserita:

OK, però gestendola con un'uscita seriale avresti comunque un ON/OFF a meno che non mandi in continuazione apri-chiudi-apri-chiudi..............

Inserita: (modificato)

se la valvola e pwm ci vuole un uscita 0-10v analogica..

Oppure in corrente 4 - 20mA....alimentazione e segnale tutto in due fili..

Oppure 0-20mA con 4 fili e alimentazione separata dal segnale...

Ne ho montate giusto 4 oggi stesso..in ambito industriale per gestione ricette da 4 silos diversi...

Modificato: da Iacopo 78
Inserita:

Ottimo...sto concludendo la trattativa e poi postero le foto (Prima/dopo) con i miei tempi il dopo arriverà nell'arco di 1 anno almeno però se verrà come lo immagino sarà una figata ^_^

Inserita: (modificato)
Ottimo...sto concludendo la trattativa e poi postero le foto (Prima/dopo) con i miei tempi il dopo arriverà nell'arco di 1 anno almeno però se verrà come lo immagino sarà una figata

Se ti può interessare il gruppo di sviluppo HomePLC per stare dietro alle recenti richieste di idraulici e progettisti termotecnici sta inventando nuovi

modi di regolazione per le nuove applicazioni termotecniche (Mixed Functions) se hai bisogno di qualche nuova funzione che non è realizzabili con altri dispositivi

attualmente in commercio oppure lo è ma il costo supera le aspettative prova a consultarti con i progettisti... magari ti facilitano il risultato finale

sia come prestazioni che come costi... :)

Modificato: da Aleandro2008
Inserita:

mi piacerebbe poter partecipare ma sono ancora troppo "niubbo" come si dice in gergo.

sto litigando con il capo per il corso di marzo....se riesco a prendere quei 2 giorni mi faccio un bel corso, compro il kit e poi inizia la festa :rolleyes:

Inserita:
sto litigando con il capo per il corso di marzo....se riesco a prendere quei 2 giorni mi faccio un bel corso, compro il kit e poi inizia la festa

col capo non si litiga... :lol:

gli devi dire che dopo sarai ancora più produttivo e motivato... :lol: