Vai al contenuto
PLC Forum

Transformer

Messaggi consigliati

Inserita:

complimenti.....

Ottima notizia....

Ultima domanda ...il sw e anche grafico oppure solo text?

Mi raccomando tienici informati su quando sara disponibile..grazie..

Inserita:

Questa app per iphone interessa anche a me... sperando che sia qualcosa di "facilmente" gestibile anche da chi come me non ha particolari conoscenze di programmazione! :unsure:

Inserita:
a breve posterò info dettagliate e delle foto ( e l'app su appstore)

Ottimo :thumb_yello:

Inserita:
Ultima domanda ...il sw e anche grafico oppure solo text?

su iphone sarà a menù ( simile a quello visibile sul video di youtube)

mentre quello su ipad sarà grafico con planimetrie e tutto il necessario per metterlo nel muro al posto del touch!

e ovviamente sarà fatto in modo tale da poter essere gestito direttamente da voi, senza che vi sia io a seguirvi!

:thumb_yello:

Inserita:

CITAZIONE

inoltre l'app sarà un app nativa e non una web app!

In che senso App nativa, che sarà già a bordo del nuovo iPhone, ottimo!! :thumb_yello:

O un'App in Objective-C scaricabile da iTunes, che funzionerà immagino solo associata al tuo embedded XPe?

Cos'è una web app :blink: ??

Inserita: (modificato)
In che senso App nativa, che sarà già a bordo del nuovo iPhone, ottimo!!

No non è nativa, in quel senso, ma nel senso che è scaricabile da appStore!

un pò come l'app del tuo nick name, Shazam, vai su appstore, scarichi, usi! :thumb_yello:

O un'App in Objective-C scaricabile da iTunes, che funzionerà immagino solo associata al tuo embedded XPe?

esatto, è un App, che funzionerà parlando con un applicativo windows, poi puoi decidere se usare il mio XPe o usare il tuo PC....un pò come fai con ABS!

poi successivamente funzionerà anche con il dispositivo transformer...prima però devo procurarmene uno!! :lol:

Cos'è una web app ??

è una pagina web, che sembra una App, solo che è residente su un web server...con tutti i pro e i contro.... :D;)

Modificato: da mbsk