Vai al contenuto
PLC Forum

Software Per Supervisione Per Pc

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao sto acquistando il kit start home plc ,vorrei poter interfacciare il plc e comandare le varie uscite tramite icone (overlay) da un pc ,cosa mi serve?e quanto costa il software per impostare grafica e controllo?grazie per le vostre risposte.

A dimenticavo esiste un demo?sarebbe stupendo

Inserita: (modificato)
ciao sto acquistando il kit start home plc ,

Benvenuto a bordo del mondo HomePLC... :lol:

vorrei poter interfacciare il plc e comandare le varie uscite tramite icone (overlay) da un pc ,cosa mi serve?

e tutto compreso nel Kit Start,

Sistema di Programmazione in EN61131-3 (Ladder e Functional Block Diagram)

Sistema di configurazione Home&Building Automation con possibilità nativa di telegestione e diagnostica remota su LAN

Framework ABS XComm per lo sviluppo in ambiente RAD (VB6, VB.NET, C# ecc..) per Supervisione Server e con possibilità di remotare su più Workstation Grafiche fino a 8 Monitor per postazione!

Oggetti Grafici per Supervisione e telecontrollo

Demo vari di codice e grafica per vari livelli di automazione...

Sistema Web Server per sviluppo e l'interfacciamento tramite Browser e Cellulari/SmartPhone

e quanto costa il software per impostare grafica e controllo?

per la Domotica la licenza di ABS XComm è gratuita!

A dimenticavo esiste un demo?sarebbe stupendo

esistono molti demo sia per LadderHome, programmazione PLC in EN61131-3 sia per la supervisione in più linguaggi

Modificato: da Aleandro2008
Inserita:

Framework ABS-XComm dovrebbe essere il software giusto? e' incluso nel kit start? se no quanto costa leggo che non e' necessaria licenza ? potete darmi maggiori informazioni , grazie :thumb_yello:

Inserita:

Mentre scrivevo tu mi stavi gia' rispondendo (assurdo), grazie della tua risposta esaudiente come al solito,ciao e complimenti.

Inserita:
Framework ABS-XComm dovrebbe essere il software giusto?

Si ABS XComm è un potente motore software per applicazioni di sviluppo in Building Automation

e specializzato in sistemi di Automazione turistico alberghiera, Residance, hotel ecc.., termoregolazione e controllo accessi...

lo stesso motore nel settore della Domotica HomePLC è concesso in licenza gratuita!

e' incluso nel kit start?

si!

se no quanto costa leggo che non e' necessaria licenza ? potete darmi maggiori informazioni ,

esatto non è necessaria la licenza!... :)