pachi 73 Inserito: 24 febbraio 2012 Segnala Inserito: 24 febbraio 2012 ciao sto acquistando il kit start home plc ,vorrei poter interfacciare il plc e comandare le varie uscite tramite icone (overlay) da un pc ,cosa mi serve?e quanto costa il software per impostare grafica e controllo?grazie per le vostre risposte.A dimenticavo esiste un demo?sarebbe stupendo
del_user_56966 Inserita: 24 febbraio 2012 Segnala Inserita: 24 febbraio 2012 (modificato) ciao sto acquistando il kit start home plc ,Benvenuto a bordo del mondo HomePLC... vorrei poter interfacciare il plc e comandare le varie uscite tramite icone (overlay) da un pc ,cosa mi serve?e tutto compreso nel Kit Start, Sistema di Programmazione in EN61131-3 (Ladder e Functional Block Diagram)Sistema di configurazione Home&Building Automation con possibilità nativa di telegestione e diagnostica remota su LANFramework ABS XComm per lo sviluppo in ambiente RAD (VB6, VB.NET, C# ecc..) per Supervisione Server e con possibilità di remotare su più Workstation Grafiche fino a 8 Monitor per postazione!Oggetti Grafici per Supervisione e telecontrolloDemo vari di codice e grafica per vari livelli di automazione...Sistema Web Server per sviluppo e l'interfacciamento tramite Browser e Cellulari/SmartPhonee quanto costa il software per impostare grafica e controllo?per la Domotica la licenza di ABS XComm è gratuita! A dimenticavo esiste un demo?sarebbe stupendoesistono molti demo sia per LadderHome, programmazione PLC in EN61131-3 sia per la supervisione in più linguaggi Modificato: 24 febbraio 2012 da Aleandro2008
pachi 73 Inserita: 24 febbraio 2012 Autore Segnala Inserita: 24 febbraio 2012 Framework ABS-XComm dovrebbe essere il software giusto? e' incluso nel kit start? se no quanto costa leggo che non e' necessaria licenza ? potete darmi maggiori informazioni , grazie
pachi 73 Inserita: 24 febbraio 2012 Autore Segnala Inserita: 24 febbraio 2012 Mentre scrivevo tu mi stavi gia' rispondendo (assurdo), grazie della tua risposta esaudiente come al solito,ciao e complimenti.
del_user_56966 Inserita: 24 febbraio 2012 Segnala Inserita: 24 febbraio 2012 Framework ABS-XComm dovrebbe essere il software giusto?Si ABS XComm è un potente motore software per applicazioni di sviluppo in Building Automatione specializzato in sistemi di Automazione turistico alberghiera, Residance, hotel ecc.., termoregolazione e controllo accessi...lo stesso motore nel settore della Domotica HomePLC è concesso in licenza gratuita! e' incluso nel kit start?si!se no quanto costa leggo che non e' necessaria licenza ? potete darmi maggiori informazioni ,esatto non è necessaria la licenza!...
Messaggi consigliati