Iacopo 78 Inserito: 26 febbraio 2012 Segnala Inserito: 26 febbraio 2012 allora ragazzi ,volevo fare una piccola lista di chi sara presente al corso del 1 e 2 marzo..Cosi tanto per conoscersi meglio anche coi nomi qui del forum...Al primo posto mi ci metto io...ovviamente.....1 Iacopo 78poi?
del_user_56966 Inserita: 26 febbraio 2012 Segnala Inserita: 26 febbraio 2012 fatemi un pò capire...voi vi ritrovate assieme al corso per le applicazioni HomePLC mirate alla EN15232 oppure più per pranzi e cena!!...
aretusa Inserita: 26 febbraio 2012 Segnala Inserita: 26 febbraio 2012 Ovviamente per la cena... chissà quale sarà il menù questa volta?!...
Iacopo 78 Inserita: 26 febbraio 2012 Autore Segnala Inserita: 26 febbraio 2012 pranzo e cena...of course....eheheheh
charlie78 Inserita: 27 febbraio 2012 Segnala Inserita: 27 febbraio 2012 Ciao a tutti ci sarò anche io :-)
fabioverywell Inserita: 27 febbraio 2012 Segnala Inserita: 27 febbraio 2012 Ciao a tutti.Io ci sarò.........anche per la cena.....dove si va questa volta???????ciao
del_user_56966 Inserita: 27 febbraio 2012 Segnala Inserita: 27 febbraio 2012 bene bene...vedo che quando si parla di mangiare siate tutti "rintracciabili"...
Iacopo 78 Inserita: 27 febbraio 2012 Autore Segnala Inserita: 27 febbraio 2012 non dire siete ....mettitici dentro pure te in quelli che lo fanno per la cena....ahahahahahahah
del_user_56966 Inserita: 27 febbraio 2012 Segnala Inserita: 27 febbraio 2012 (modificato) non dire siete .... si ma io sono sempre rintracciabile.... non solo se si parla di mangiate... e poi che il buon cibo sia uno dei miei vizi non è certo un segreto... Modificato: 27 febbraio 2012 da Aleandro2008
aretusa Inserita: 28 febbraio 2012 Segnala Inserita: 28 febbraio 2012 Per non farmi mancare nulla prima del corso ho pensato di farmi 2 giornate di ripasso sul sistema in Emilia Romagna... abbiam mangiato le tigelle
Iacopo 78 Inserita: 28 febbraio 2012 Autore Segnala Inserita: 28 febbraio 2012 allora visto che ti sei preso il vantaggio in tutti i sensi.......mangi per ultimo e senza fare il bis....Ehehehehhehhe
Iacopo 78 Inserita: 4 marzo 2012 Autore Segnala Inserita: 4 marzo 2012 allora ragazzi devo dire che il corso è stato come sempre molto approfondito e interessante....anche se ho bisogno di tempo per assimilare tutte le info specie lato supervisione.. ma quello che fa la differenza è come sempre l atmosfera che si crea tra docenti e partecipanti devo dire veramente una cosa unica e si che di corsi a differenza di qualcuno ne ho fatti diversi... inoltre il tour eno-gastronomico "linkato " al corso non accenna minimamente a perdere punti ,siamo sempre su standard IEC (international eno-gastronomic club) ehehehe Volevo quindi fare un saluto ai ragazzi della net ,spettacolari come sempre.. e a tutti gli altri colleghi partecipanti..in particolare a Aretusa che riesce a trovare solo lui relè a 15 scambi circa per fare le funzioni della programmazione home security.... :superlol:
aretusa Inserita: 4 marzo 2012 Segnala Inserita: 4 marzo 2012 Come già ho fatto su facebook mi ripeto anche qui... anche per me è stata la solita bella esperienza questo ennesimo corso alla net. Ho trascorso due giornate impegnative ma allo stesso tempo piacevoli come essere tra amici di vecchia data. Iacopo... a Genova ci si inventa di tutto pur di risparmiare qualche euro! Ma non dire certe cose che altrimenti qualcuno magari ci crede pure! :-P Confermo pure io che la cena è stata come al solito... pienamente A NORMA!!! Ciao!
charlie78 Inserita: 5 marzo 2012 Segnala Inserita: 5 marzo 2012 Ottimo corso, ottima cena, ottimi pranzi e soprattutto ottime persone!!! Grazie a tutti per la bella esperienza Buona giornata
Messaggi consigliati