Vai al contenuto
PLC Forum

Corso Di 2 Livello Ladder Home 1 E 2 Marzo - lista partecipanti

Messaggi consigliati

Inserito:

allora ragazzi ,volevo fare una piccola lista di chi sara presente al corso del 1 e 2 marzo..

Cosi tanto per conoscersi meglio anche coi nomi qui del forum...

Al primo posto mi ci metto io...ovviamente.....

1 Iacopo 78

poi?

Inserita:

fatemi un pò capire...

voi vi ritrovate assieme al corso per le applicazioni HomePLC mirate alla EN15232 oppure più per pranzi e cena!!... :P

Inserita:

Ovviamente per la cena... chissà quale sarà il menù questa volta?!... :superlol:

Inserita:

Ciao a tutti.

Io ci sarò.........anche per la cena.....dove si va questa volta???????

ciao

Inserita:

bene bene...

vedo che quando si parla di mangiare siate tutti "rintracciabili"... :lol:

Inserita:

non dire siete ....mettitici dentro pure te in quelli che lo fanno per la cena....ahahahahahahah

Inserita: (modificato)
non dire siete ....
si ma io sono sempre rintracciabile.... non solo se si parla di mangiate... :superlol:

e poi che il buon cibo sia uno dei miei vizi non è certo un segreto... :lol:

Modificato: da Aleandro2008
Inserita:

Per non farmi mancare nulla prima del corso ho pensato di farmi 2 giornate di ripasso sul sistema in Emilia Romagna... abbiam mangiato le tigelle :P

Inserita:

allora visto che ti sei preso il vantaggio in tutti i sensi.......mangi per ultimo e senza fare il bis....

Ehehehehhehhe

Inserita:

allora ragazzi devo dire che il corso è stato come sempre molto approfondito e interessante....anche se ho bisogno di tempo per assimilare tutte le info specie lato supervisione..

ma quello che fa la differenza è come sempre l atmosfera che si crea tra docenti e partecipanti devo dire veramente una cosa unica e si che di corsi a differenza di qualcuno ne ho fatti diversi...

inoltre il tour eno-gastronomico "linkato " al corso non accenna minimamente a perdere punti ,siamo sempre su standard IEC (international eno-gastronomic club) ehehehe :P:thumb_yello:

Volevo quindi fare un saluto ai ragazzi della net ,spettacolari come sempre.. :worthy:

e a tutti gli altri colleghi partecipanti..in particolare a Aretusa che riesce a trovare solo lui relè a 15 scambi circa per fare le funzioni della programmazione home security.... :superlol: :superlol: :superlol:

Inserita:

Come già ho fatto su facebook mi ripeto anche qui... anche per me è stata la solita bella esperienza questo ennesimo corso alla net. Ho trascorso due giornate impegnative ma allo stesso tempo piacevoli come essere tra amici di vecchia data.

Iacopo... a Genova ci si inventa di tutto pur di risparmiare qualche euro! Ma non dire certe cose che altrimenti qualcuno magari ci crede pure! :-P

Confermo pure io che la cena è stata come al solito... pienamente A NORMA!!! :)

Ciao!

Inserita:

Ottimo corso, ottima cena, ottimi pranzi e soprattutto ottime persone!!! :clap:

Grazie a tutti per la bella esperienza :smile:

Buona giornata