Vai al contenuto
PLC Forum

Visual Basic - abs xcomm

Messaggi consigliati

del_user_56966
Inserita:
...sarebbe una figata

è una figata ma bisogna conoscere a fondo la programmazione Flash... VB in questo caso fa solo da contenitore...

• Risposte 104
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

• del_user_56966

46

• cbrseicento

46

• mbsk

5

• AVC_Veronica

4

Inserita:
VB in questo caso fa solo da contenitore...

ecco che fortuna,c'è altro sistema per ovviare a questo?l'unica è mettere lo sfondo delle varie zone e mettere solo i button?

il problema rimane sempre che l'immagine che metto non so quanto possa essere di grandezza cosi potrei ridimensionarla prima di inserirla

Inserita:

ieri sera ho provato a lanciare il demo supervisione con flash,quando son passato davanti all'IR si sono accese le luci e l'oggetto Dimmer segnava la percentuale,ed anche il Luxmetro RoundMeter1_GotFocus() mi segnava i Lux,ho provato a regolare da questo oggetto ma con nessun risultato:SaveSetting "DemoDomotic", "Setting", "PID_Light", Trim(AdvSlider2.Value)ho provato regolare i Lux da qui:If Check1.Value Then Form1.BarMeter2.Value = ValueOutPID non si muove nulla,poi per ultimo ho provato a fare anche a mettere la spunta su setpoint Private Sub Label1_Click(Index As Integer)qui:nulla nemmeno qui,

del_user_56966
Inserita:

devi controllare se il codice del demo punta alle risorse che utilizzi sull'impianto, se devi usare un demo e vuoi che interagisca col sistema di I/O

devi usare le stesse risorse (se non lo vuoi modificare) oppure adattarlo alla tua configurazione....

Inserita:
devi controllare se il codice del demo punta alle risorse che utilizzi sull'impianto

il codice del demo punta su 2001 come ho io,credevo bastasse quello!