del_user_56966 Inserita: 23 aprile 2012 Segnala Inserita: 23 aprile 2012 ...sarebbe una figata è una figata ma bisogna conoscere a fondo la programmazione Flash... VB in questo caso fa solo da contenitore...
cbrseicento Inserita: 23 aprile 2012 Segnala Inserita: 23 aprile 2012 VB in questo caso fa solo da contenitore... ecco che fortuna,c'è altro sistema per ovviare a questo?l'unica è mettere lo sfondo delle varie zone e mettere solo i button? il problema rimane sempre che l'immagine che metto non so quanto possa essere di grandezza cosi potrei ridimensionarla prima di inserirla
cbrseicento Inserita: 24 aprile 2012 Segnala Inserita: 24 aprile 2012 ieri sera ho provato a lanciare il demo supervisione con flash,quando son passato davanti all'IR si sono accese le luci e l'oggetto Dimmer segnava la percentuale,ed anche il Luxmetro RoundMeter1_GotFocus() mi segnava i Lux,ho provato a regolare da questo oggetto ma con nessun risultato:SaveSetting "DemoDomotic", "Setting", "PID_Light", Trim(AdvSlider2.Value)ho provato regolare i Lux da qui:If Check1.Value Then Form1.BarMeter2.Value = ValueOutPID non si muove nulla,poi per ultimo ho provato a fare anche a mettere la spunta su setpoint Private Sub Label1_Click(Index As Integer)qui:nulla nemmeno qui,
del_user_56966 Inserita: 24 aprile 2012 Segnala Inserita: 24 aprile 2012 devi controllare se il codice del demo punta alle risorse che utilizzi sull'impianto, se devi usare un demo e vuoi che interagisca col sistema di I/O devi usare le stesse risorse (se non lo vuoi modificare) oppure adattarlo alla tua configurazione....
cbrseicento Inserita: 24 aprile 2012 Segnala Inserita: 24 aprile 2012 devi controllare se il codice del demo punta alle risorse che utilizzi sull'impianto il codice del demo punta su 2001 come ho io,credevo bastasse quello!
Messaggi consigliati