del_user_56966 Inserita: 28 febbraio 2012 Segnala Inserita: 28 febbraio 2012 Forse per te ci vuole la sezione geni... ma non penso sia presente nel forum.. magari un moderatore può esserti d'aiuto...
Livio Orsini Inserita: 28 febbraio 2012 Segnala Inserita: 28 febbraio 2012 Non riesco a scrivere un messaggio nel forum blu: mi dice che non ho i permessi necessari per farlo, e nient'altro... mi manca qualcosa?Come ti ha fatto notare Aleandro, il forum blù è questo e tu probabilmente indendi il forum verde; se intendi aprire una discussione o comunque postare un messaggio, sul forum verde, devi "loggarti" nuovamente perchè gira su di un'altra piattaforma, dove a breve sarà trasferito anche il forum blù. Cioè devi rifare il login inserendo nome utente e password.
Archimede0 Inserita: 28 febbraio 2012 Autore Segnala Inserita: 28 febbraio 2012 (modificato) Allora... il colore è blu, la sezione è progetti online; non so se comunque si chiami forum verde; mi sembra che quello di colore verde sia un altro, quello che si apre facendo click sul pulsante "elettronica".Ritornando al forum progetti online, ho provato ad entrare e sono stat identificato come loggato; ho provato a fare il logout ed il login di nuovo ma non mi è stato possibile aprire un nuovo topic, mi dava errore come prima. Modificato: 28 febbraio 2012 da Archimede0
Livio Orsini Inserita: 28 febbraio 2012 Segnala Inserita: 28 febbraio 2012 (modificato) La sezione progetti on line è accessibile in scrittura ai soli possessori di forum card.Per iniziare un nuovo progetto on line è necessaria l'autorizzazione dell'ammistratore del sito.Come ti ha anche scritto Aleandro, il forum blù è un forum professionale dedicato all'uso ed applicazione di dispositivi commerciali coem PLC, inverter, motori, etc..Per problemi di autocostruzione e progettazione, amatoriale, artigianale o industriale, di dispositivi elettronici il forum dedicato è quello verde, sezione elettronica e relative sottosezioni. Modificato: 28 febbraio 2012 da Livio Orsini
Messaggi consigliati