morassog Inserito: 29 febbraio 2012 Segnala Inserito: 29 febbraio 2012 ciaoc'e' possibilita' di interfacciare un lettore di impronta con HPLC?alcuni hanno il connessione TCP o seriale, ma ci vuole un computer apposta per gestire gli accessi, computer del quale non mi fido, soprattutto se c'e' windows.idee?grazie
Rasta_ita Inserita: 4 marzo 2012 Segnala Inserita: 4 marzo 2012 Ciao, vai a vedere qua : http://www.interel.it/Ekey/ControlloAccesso/index.html
del_user_56966 Inserita: 4 marzo 2012 Segnala Inserita: 4 marzo 2012 (modificato) c'e' possibilita' di interfacciare un lettore di impronta con HPLC? Dipende da come comunica il lettore, certo trattandosi di controllo accessi sarebbe meglio se fosse compatibile al 100% cosi da poter gestire anche quello come un normale RFID ecc.. direttamente da remoto... Modificato: 4 marzo 2012 da Aleandro2008
del_user_56966 Inserita: 4 marzo 2012 Segnala Inserita: 4 marzo 2012 computer del quale non mi fido, soprattutto se c'e' windows. se è un computer desktop ti do ragione ma se usi un embedded con XPe calibrato è protetto contro la scrittura non vedo particolari problemi, certo è sempre un embedded... ma non ha le problematiche dei normali PC, HD con testina, ventole, assorbimento elevato, ecc..
morassog Inserita: 3 aprile 2012 Autore Segnala Inserita: 3 aprile 2012 avendo preso la tastiera (di cui non ho il codice ora) e potendo assegnare diverse funzioni in base al codice, direi che sia molto piu' versatile, si beh, fa meno fico, ma alla fine non e' quello lo scopo della domotica :-) al corso si vedono sempre cose molto interessanti e la lista della spesa si arrichisce :-)
Messaggi consigliati