wyeth Inserito: 4 maggio 2006 Segnala Inserito: 4 maggio 2006 Salve a tutti, ho bisogno di un vostro parere su quanto accadutomi:Vengo chiamato perchè il "motore gira senza premere start", meravigliato accorro sul posto, e vedo che è vero, dopo alcuni test e prove, addirittura sostituendo la scheda di alimentazione, miaccorgo che anche staccando il negativo il motore gira va a mia sorpresa. ma ho visto che il problema era dovuto ad un ritorno inspiegabile sulla terra di un qualche cosa che pemettesse il motore di girare, ma eliminando lo zero del trasformatore 400/24 Vac verso terra il problema sembra risolto.Devo per forza collegare il trasformatore, cioè lo zero del trasformatore a terra? Che cosa può essere successo?Vi ringrazio in anticipo.
adross Inserita: 4 maggio 2006 Segnala Inserita: 4 maggio 2006 Se al motore rimane una polarità non interrotte e se il motore va a massa dal lato opposto.Gira con i 12V di una polarità e la massa della seconda polarità che si riferisce al centro del trafo collegato a massa. Hai controllato bene l'solamento del motore?.
wyeth Inserita: 5 maggio 2006 Autore Segnala Inserita: 5 maggio 2006 Grazie per il consiglio infatti succede proprio questo,ti farò sapere ciao
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora