aleghost Inserito: 29 giugno 2006 Segnala Share Inserito: 29 giugno 2006 ENEL ha il suo nuovo DK5600, non ho avuto ancora modo di studiarlo, comunque da una prima occhiata di 5 minuti sembrano esserci novità riguardo al pannello di protezione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoEli Inserita: 30 giugno 2006 Segnala Share Inserita: 30 giugno 2006 Cosa intendi per nuova DK5600? quando è uscita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASSIMOPC Inserita: 30 giugno 2006 Segnala Share Inserita: 30 giugno 2006 Il 26 giugno è uscita la 5° edizione della dk5600 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoEli Inserita: 30 giugno 2006 Segnala Share Inserita: 30 giugno 2006 azz non lo sapevo, è gia in giro su internet? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patron Inserita: 2 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 2 luglio 2006 urca.....dove lo si trova? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ing.bennyp Inserita: 3 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 3 luglio 2006 (modificato) urca.....dove lo si trova?Un amico l'ha già inserita nella sezione di download, ma non riesco a scaricarla.....mi chiede una nuova registrazione strano. Se riesci a fare il download per cortesia mi dici come hai fatto....grazieEccovi il linkSezione dowload PLCforumScegliere ultimi file inviatiCiao, Benny Modificato: 3 luglio 2006 da ing.bennyp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piero Azzoni Inserita: 3 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 3 luglio 2006 devi registrarti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ing.bennyp Inserita: 3 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 3 luglio 2006 devi registrartiGrazie Piero,ho dovuto ri-registrarmi, non accettava l'ID e la PW del forum. C'è un motivo per questo o è una inutile complicazione?.Ciao, Benny Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati