Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Quadri Mt/bt - ingombri apparecchiature

Messaggi consigliati

Inserito:

Desidererei sapere che sito posso guardare per prendere i vari ingombri delle apparecchiature (trafo, sezionatori, ecc.) per una cabina mt/bt. grazie.

Inserita:

Ciao luy,

prova qui, ci sono parecchi disegni quotati:

Cabine Traci

ma se fai una ricerca con google troverai un mare di siti che trattano l'argomento. ;)

Ciao, Benny

Inserita:

grazie ingbenn..

per quanto riguarda la ricerca con google, si vede che non inserivo la/e parola/e opportuna/e. grazie ancora.

Inserita:

E' già qualcosa ma troppo standard, Come posso verificare gli ingombri es. dei trafo che variano in funzione della potenza e (credo) della tipologia di isolamento? mha, continuo a cercare all'interno del sito per vedere se trovo qualcosa.

Inserita:
Come posso verificare gli ingombri es. dei trafo che variano in funzione della potenza e (credo) della tipologia di isolamento?

Ciao luy,

davanti a me ho un catalogo relativo a trasformatori in resina, ovviamente le dimensioni variano con la potenza.

Tanto per darti un'idea un trafo in resina da

100 kVA ha dimensioni LuxLaxH=1050x600x1110

630 kVA ha dimensioni LuxLaxH=1500x850x1650

1000 kVA ha dimensioni LuxLaxH=1650x1000x1890

3150 kVA ha dimensioni LuxLaxH=2250x1310x2400 tutte le quote sono in mm.

Vai al sito:

www.seatrasformatori.it

ci sono sia trafo in resina che isolati in olio minerale. Se vuoi visualizzare le schede ti devi registrare,ma ne vale la pena. Avrai accesso ad una marea di cataloghi e di informazioni tecniche.

Ciao, Benny

Inserita:

:D grazie benny.

seguirò il tuo ottimo consiglio. quando finirò ti posso contattare per un tuo autorevole parere tecnico? sai, .... è la mia prima cabina! In ogni caso grazie, Luy

Inserita:
grazie benny.

seguirò il tuo ottimo consiglio. quando finirò ti posso contattare per un tuo autorevole parere tecnico? sai, .... è la mia prima cabina!

Certamente, aspetto tue notizie....in bocca al lupo :P

Ciao, Benny

Inserita:

ricordati che ogni costruttore ha le sue apparecchiature e che, trafo a parte, bisogna montare tutto della stessa marca, anche per avere le certificazioni.

Scusa la domanda indiscreta, ma il progettista non ti ha dato dei disegni ? :blink:

Ciao e buon lavoro