luy Inserito: 3 agosto 2006 Segnala Share Inserito: 3 agosto 2006 Desidererei sapere che sito posso guardare per prendere i vari ingombri delle apparecchiature (trafo, sezionatori, ecc.) per una cabina mt/bt. grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ing.bennyp Inserita: 3 agosto 2006 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2006 Ciao luy,prova qui, ci sono parecchi disegni quotati:Cabine Tracima se fai una ricerca con google troverai un mare di siti che trattano l'argomento. Ciao, Benny Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luy Inserita: 3 agosto 2006 Autore Segnala Share Inserita: 3 agosto 2006 grazie ingbenn.. per quanto riguarda la ricerca con google, si vede che non inserivo la/e parola/e opportuna/e. grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luy Inserita: 3 agosto 2006 Autore Segnala Share Inserita: 3 agosto 2006 E' già qualcosa ma troppo standard, Come posso verificare gli ingombri es. dei trafo che variano in funzione della potenza e (credo) della tipologia di isolamento? mha, continuo a cercare all'interno del sito per vedere se trovo qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ing.bennyp Inserita: 3 agosto 2006 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2006 Come posso verificare gli ingombri es. dei trafo che variano in funzione della potenza e (credo) della tipologia di isolamento?Ciao luy,davanti a me ho un catalogo relativo a trasformatori in resina, ovviamente le dimensioni variano con la potenza.Tanto per darti un'idea un trafo in resina da100 kVA ha dimensioni LuxLaxH=1050x600x1110630 kVA ha dimensioni LuxLaxH=1500x850x16501000 kVA ha dimensioni LuxLaxH=1650x1000x18903150 kVA ha dimensioni LuxLaxH=2250x1310x2400 tutte le quote sono in mm.Vai al sito:www.seatrasformatori.itci sono sia trafo in resina che isolati in olio minerale. Se vuoi visualizzare le schede ti devi registrare,ma ne vale la pena. Avrai accesso ad una marea di cataloghi e di informazioni tecniche.Ciao, Benny Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luy Inserita: 4 agosto 2006 Autore Segnala Share Inserita: 4 agosto 2006 grazie benny.seguirò il tuo ottimo consiglio. quando finirò ti posso contattare per un tuo autorevole parere tecnico? sai, .... è la mia prima cabina! In ogni caso grazie, Luy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ing.bennyp Inserita: 4 agosto 2006 Segnala Share Inserita: 4 agosto 2006 grazie benny.seguirò il tuo ottimo consiglio. quando finirò ti posso contattare per un tuo autorevole parere tecnico? sai, .... è la mia prima cabina!Certamente, aspetto tue notizie....in bocca al lupo Ciao, Benny Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the_golfer Inserita: 4 agosto 2006 Segnala Share Inserita: 4 agosto 2006 ricordati che ogni costruttore ha le sue apparecchiature e che, trafo a parte, bisogna montare tutto della stessa marca, anche per avere le certificazioni.Scusa la domanda indiscreta, ma il progettista non ti ha dato dei disegni ? Ciao e buon lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati