a9967 Inserito: 18 agosto 2006 Segnala Share Inserito: 18 agosto 2006 volevo soltanto chiedervi se qualcuno saprebbe indicarmi dove reperirla, possibile che in internet non ci sia??? grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ing.bennyp Inserita: 20 agosto 2006 Segnala Share Inserita: 20 agosto 2006 Ciao a9967,non sono riuscito a trovare il link al documento richiesto, ma ti indico un link che credo ti sia di aiuto.Sito ENEL.Ciao, Benny Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
a9967 Inserita: 21 agosto 2006 Autore Segnala Share Inserita: 21 agosto 2006 Ciao, grazie della risposta, avevo già controllato nel sito dell'ENEL (non sono così autolesionista ) però la cosa che più si avvicina è proprio "Criteri di taratura degli impianti di distribuzione MT ed esempi tipici di coordinamento delle protezioni di rete e utennza" ma non è la DK che cerco...fa niente, era solo così a titolo di sfizio!ciao e grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ing.bennyp Inserita: 21 agosto 2006 Segnala Share Inserita: 21 agosto 2006 Ciao a9967,prova con quest'altro link. Ti premetto che non è la dk che cerchi, però, fa riferimento ad essa.Sono delle slide esplicative della ABB.Slide ABB su dk 4452Ciao, Benny Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
a9967 Inserita: 21 agosto 2006 Autore Segnala Share Inserita: 21 agosto 2006 Cavolo ottimo, fa proprio al caso mio, sei un mago!Queste proprio mi erano sfuggite...dato che ci sono, posso abusare della tua disponibilità???non trovo da nessuna parte laDT 1096 “Unificazione Impedenza di messa a terra con bobina mobile per reti MT”, ENEL Distribuzione S.p.A, Gennaio 2001.ma dico io, possibile che l'enel abbia un sito pieno di cianfrusaglie e non riesca a fare un archivio decente con le pubblicazioni che ha fatto??? mah!grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ing.bennyp Inserita: 21 agosto 2006 Segnala Share Inserita: 21 agosto 2006 (modificato) Cavolo ottimo, fa proprio al caso mio, sei un mago!E dai, mi fai arrossire.:blush: dato che ci sono, posso abusare della tua disponibilità???OK, spara non trovo da nessuna parte la DT 1096 “....Non ho trovato il riferimento, ma un documento tecnico dell'ENEL, peraltro, recentissimo concernente la diffusione della bobina di Petersen. Ti consiglio di dargli un'occhiata, non si sa mai.Bobina di Petersenma dico io, possibile che l'enel abbia un sito pieno di cianfrusaglie e non riesca a fare un archivio decente con le pubblicazioni che ha fatto??? mah!Già, è vero, produce tanti documenti, ma ha una cattiva catalogazione, ricorda molto da vicino la mia scrivania grazie mille!De nada.....ciao, Benny Modificato: 21 agosto 2006 da ing.bennyp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
a9967 Inserita: 21 agosto 2006 Autore Segnala Share Inserita: 21 agosto 2006 eeeh sì! Questa presentazione di tale Alberto Cerretti l'avevo già guardata, fatta bene e con dati recenti anche!Ma secondo te, potrei provare a richiedere la DT 1096 all'Enel, che ne so via email magari? Oppure è tutto tempo perso?grazie di tutto! ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati