glaglaino Inserito: 19 agosto 2006 Segnala Share Inserito: 19 agosto 2006 ciao eccomi qua di nuovo con un altro problema,ho smontato il mio phoon industriale,arriva il 230V ai morsetti,l interruttore di accensione chiude il circuito perfettamente, ma non si avvia nulla,penso sia la resistenza,perche ai capi dei 2 fili che vanno al motorino( 17V DC )non arriva tensione,se arrivasse penserei subito al motorino guasto..eppure la resistenza mi da 2 ohm..un po pochino?che ne dite?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batta Inserita: 19 agosto 2006 Segnala Share Inserita: 19 agosto 2006 Ma il problema qual è: non scalda, o non gira il motore?17 Vdc sul motore? Ma non è alimentato a 230 Vac?Perché non descrivi un pò meglio il problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo Cattani Inserita: 19 agosto 2006 Segnala Share Inserita: 19 agosto 2006 Se la resistenza è rotta, smontandola lo vedi.. Controlla anche il ponte o i diodi raddrizzatori, e i rivetti che fermano la resistenza al supporto (e che fanno da contatti)Ma prima, controlla la pastiglia termica, il microtermostato insomma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
glaglaino Inserita: 19 agosto 2006 Autore Segnala Share Inserita: 19 agosto 2006 ciao paolo e' quel componentino fatto tipo a supposta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo Cattani Inserita: 19 agosto 2006 Segnala Share Inserita: 19 agosto 2006 ... nel senso che è inserito nel .. ? Di solito sembra un microinterrutore nero, circa 0.5 x 1cm, h3 mm oppure sembra una pastiglia con due piedini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
glaglaino Inserita: 20 agosto 2006 Autore Segnala Share Inserita: 20 agosto 2006 ok boy domani controllo grazie,so che non c entra comunque vi informo che sul sito della KENWOOD mi pare che ti spediscono magliette e adesivi gratuiti!ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
glaglaino Inserita: 21 agosto 2006 Autore Segnala Share Inserita: 21 agosto 2006 concludo dicendovi che era la pastiglia termica ciucca!grazie paolo!l ho baypassata direttamente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati