roosters Inserito: 23 agosto 2006 Segnala Share Inserito: 23 agosto 2006 ciao volevo chiedervi se qualcuno di voi ha già installato in quadri di automazioni gli avviatori ATS con potenza massima di 15 kw e se si se hanno avuto problemi in cantiere per l'avviamento dell'impianto.io ho fatto le prove con un motore per eliminare l'avviamento stella-triangolo e devo dire che è una bomba ma tra il dire e il fare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
micneg Inserita: 23 agosto 2006 Segnala Share Inserita: 23 agosto 2006 ho usato un ats da 45kW e non ho avuto nessun problemaanzi ti dirò che è molto semplice la parametrizzazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roosters Inserita: 23 agosto 2006 Autore Segnala Share Inserita: 23 agosto 2006 si intendevo anche quelli che si possono allacciare anche con il lub 32 della telemecanqiue Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Monti Inserita: 23 agosto 2006 Segnala Share Inserita: 23 agosto 2006 Io li ho usati e devo dire che sono molto semplici... ma nella loro semplicita' sono anche un po' stronxi:occhio al numero di avviamenti/min e nell'arco dell'ora! Se ne fai troppi ti salta per aria!!! Leggi bene il manuale d'installazione ed in base alle regolazioni che fai regoli di conseguenza il numero di avviamenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roosters Inserita: 24 agosto 2006 Autore Segnala Share Inserita: 24 agosto 2006 si questa è una caratteristica che sicuramente bisogna tenere conto però nell'applicazione che devo fare il numero di aviamento ora è al max di 5-7.volevo sapere solo se aveva dato problemi proprio tecnici di tenuta come hai detto te claudio...però il sistema mi sembrava ottimo come alternativa allo stella-triangolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano_ Inserita: 24 agosto 2006 Segnala Share Inserita: 24 agosto 2006 installato su un motore da 7,5 Kw da 1 anno, 7 / 9 avviamenti orari al giorno perfetto !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roosters Inserita: 24 agosto 2006 Autore Segnala Share Inserita: 24 agosto 2006 speravo di ricevere una conferma di questo tipo su questo prodotto, visto che sono sempre stato affascinato dalle innovazioni in campo industriale..grazie ancora per le risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati