guidoalt Inserito: 17 agosto 2006 Segnala Share Inserito: 17 agosto 2006 Qualcuno sa dirmi come configurare CX-Programmer per costruire una rete fra due plc (master/slave); possiedo i due plc, cqm1h cpu 61 , cqm1 cpu 21 e il cavo per il collegamento (pin 3-2; 2-3; 9-9; cavallotto 4-5). Per il resto non sò come proseguire! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bitstop Inserita: 20 agosto 2006 Segnala Share Inserita: 20 agosto 2006 Scusami, non ti è pervenuta la mia e-mail, o non funzionava? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guidoalt Inserita: 25 agosto 2006 Autore Segnala Share Inserita: 25 agosto 2006 Si ho provato; ma il mio problema è che non sò-non riesco a configurare il ladder da un' unica postazione. Con cx-programmer vedo solo il plc master. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bitstop Inserita: 27 agosto 2006 Segnala Share Inserita: 27 agosto 2006 Se i Plc non sono collegati da una rete ne puoi vedere uno per volta per configurarlo, ma quando sei collegato ad uno dei due vedi l'area totale LR associata. (come e-mail che ti avevo scritto)Chiaramente hai gli accessi di lettura / scrittura dipendentemente a quale PLC sei collegato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati