Mauro Dalseno Inserito: 15 novembre 2006 Segnala Share Inserito: 15 novembre 2006 Qualcuno conosce qualche marca che produce armature per illuminazione stradale a pannelli solari che non siano quelle della ditta conchiglia? Non riesco a trovare altri produttori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ing.bennyp Inserita: 15 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2006 (modificato) Ciao Mauro,per adesso ho trovato questo linkemmeffeciContinuo a cercare, se trovo altro ancora te la posto.Guarda anche quie quae ancora quiVado avanti o mi fermo Ciao, Benny Modificato: 15 novembre 2006 da ing.bennyp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 15 novembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 15 novembre 2006 (modificato) Ti ringrazio Benny ho dato un'occhiata velocemente, il mio problema e' che l'impianto va realizzato in Lombardia e l'armatura deve essere conforme alla LR 17-2000 e la 38-2004 Lombardia. Adesso vedo nei tuoi link se trovo qualcosa di utile. Grazie di nuovo. Modificato: 15 novembre 2006 da Mauro Dalseno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 18 novembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 18 novembre 2006 Purtroppo con questi tipi di impianti non si riescono ad ottenere gli illuminamenti neccessari nelle varie categorie delle strade pubbliche, poi non garantiscono una autonomia sufficente in inverno che e' il periodo che richiede piu' ore di illuminazione pubblica... Speriamo si ottenga una resa superiore con la tecnologia a Led Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati