patron Inserito: 22 novembre 2006 Segnala Share Inserito: 22 novembre 2006 Ciao a tutti, ho provato a cercare nei siti di costruttiri di prodotti elettrici ma ho trovato materiale esclusivamente in quello della Bticino; sapete dirmi quali sono i prodotti di abb o shneider relativamente a centraline di commutazione rete (Rete - GE o tra due trafo uno di riserva all'altro)?Ciao e grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 22 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2006 So che produce qualcosa del genere anche la Lovato A casa non ho cataloghi, prova a guardare sul loro sito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patron Inserita: 22 novembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 22 novembre 2006 Grazie Mauro, ma secondo la tua esperienza può creare problemi installare prodotti di una casa su interruttori di un altro produttore?(per esempio centraline di commutazione della bticino su interruttori Abb o Schneider?)Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ing.bennyp Inserita: 22 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2006 (modificato) Ciao Mario,guarda anche quiCiao, Benny Modificato: 22 novembre 2006 da ing.bennyp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO147 Inserita: 22 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2006 Cerca sul Sito ABB ATS010 ..e' ottima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 23 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2006 Grazie Mauro, ma secondo la tua esperienza può creare problemi installare prodotti di una casa su interruttori di un altro produttore? No! non ci sono problemi, ho fatto l'esempio Lovato perche' le ho viste installate su quadri ABB, io stesso ne ho cambiata una installata su un quadro completamente Merlin Gerin. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko63 Inserita: 23 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2006 Ho usato spesso e con ottimi risultati le centraline indicate da Benny... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati