Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Documentazione sui quadri delle pompe

Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutti sono un nuovo utente ho da poco cambiato lavoro cioè dagli impianti civili sono passato agli impianti di depurazione delle acque e mi sono trovato con quadri elettrici 380 e motori 380 dato che ho poca teoria su queste cose dove posso trovare la documentazione giusta sui quadri delle pompe?

grazie

Inserita:

Precisamente cosa ti serve sapere sui quadri delle pompe?

Inserita:

grazie per avermi risposto, tutto quello che c'è da imparare.

dove posso trovare documentazione?

grazie

Inserita:

Ciao aldos09 anche io faccio il tuo stesso lavoro su impianti di trattamento acque vorrei sapere precisamente che tipo di documentazione ti serve.Nel mio caso io eseguo interventi di riparazione e ripristino di quadri comando pompe (quasi tutti quadri flygt e caprari)Ti posso essere utile??

ELETTROMECCANICO84
Inserita:

Anch'io, sono un elettromeccanico che opera sul campo delle pompe con molte riparazioni e realizzazioni di quadri elettrici.

Ho l'officina autorizzata Caprari Service

Inserita:

grazie per la vostra attenzione però io vorrei avere qualche libro da leggere su questo argomento se sapete dove posso prendere queste informazioni ve ne sarei grato.

grazie a tutti