cleman Inserito: 27 agosto 2006 Segnala Share Inserito: 27 agosto 2006 visita il linkhttp://altro.listings.ebay.it/Elettronica-...ListingItemListmagari vi puo essere utile ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo Montanari Inserita: 27 agosto 2006 Segnala Share Inserita: 27 agosto 2006 mi chiedo se e-bay non ti abbia assunto come agenzia pubblicitaria... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cleman Inserita: 27 agosto 2006 Autore Segnala Share Inserita: 27 agosto 2006 senti cerco solo di essere di aiuto a voi che mi aiutate tutti i giorni quando ho qualche problema e poi sappiamo tutti quanto costa il materiale se possiamo rispiarmiare .che dici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo Montanari Inserita: 27 agosto 2006 Segnala Share Inserita: 27 agosto 2006 (modificato) il fatto di risparmiare è tutto da valutare...se come "ditta" acquisto da un privato, non posso chiedere fattura ed i.v.a. ...se acquisto un componente da una normale rete di vendita sono supportato da garanzia ed eventuale sostituzione del pezzo o rimborso... da un privato no.quindi se tutto và per il meglio risparmio (forse) altimenti è solamente una perdita...[parere personale] Modificato: 27 agosto 2006 da keosmm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cleman Inserita: 27 agosto 2006 Autore Segnala Share Inserita: 27 agosto 2006 certo sono daccordo dai faccio molti acquisti su ebay non mi anno mai venduto chiacchiere parlo sempre di acquisti su prodotti elettronici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo Montanari Inserita: 27 agosto 2006 Segnala Share Inserita: 27 agosto 2006 la mia intenzione non era, e non è, quella di dipingere i venditori di e-bay come venditori di chiacchiere, o di prodotti non garantiti, ma è quella di far presente altre motivazioni, non è tutto oro quello che luccica...faccio molti acquisti su ebay non mi anno mai venduto chiacchierebuon per te, sicuramente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicola Carlotto Inserita: 24 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 24 settembre 2006 Sai quanto pu' costare una trasferta fatta magari a 700 km di distanza per cambiare un plc vecchio , venduto per nuovo , che magari si guasta ? Ciao NICA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati