Vai al contenuto
PLC Forum

Cpu Omron Su Ebay Ottimo Prezzo

cleman

Messaggi consigliati

senti cerco solo di essere di aiuto a voi che mi aiutate tutti i giorni quando ho qualche problema e poi sappiamo tutti quanto costa il materiale se possiamo rispiarmiare .che dici

Link al commento
Condividi su altri siti

Matteo Montanari

il fatto di risparmiare è tutto da valutare...

se come "ditta" acquisto da un privato, non posso chiedere fattura ed i.v.a. ...

se acquisto un componente da una normale rete di vendita sono supportato da garanzia ed eventuale sostituzione del pezzo o rimborso... da un privato no.

quindi se tutto và per il meglio risparmio (forse) altimenti è solamente una perdita...

[parere personale]

Modificato: da keosmm
Link al commento
Condividi su altri siti

certo sono daccordo dai faccio molti acquisti su ebay non mi anno mai venduto chiacchiere parlo sempre di acquisti su prodotti elettronici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Matteo Montanari

la mia intenzione non era, e non è, quella di dipingere i venditori di e-bay come venditori di chiacchiere, o di prodotti non garantiti, ma è quella di far presente altre motivazioni, non è tutto oro quello che luccica...

faccio molti acquisti su ebay non mi anno mai venduto chiacchiere

buon per te, sicuramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...
Nicola Carlotto

Sai quanto pu' costare una trasferta fatta magari a 700 km di distanza per cambiare un plc vecchio , venduto per nuovo , che magari si guasta ?

Ciao

NICA

Link al commento
Condividi su altri siti