gabrielekykko Inserito: 28 maggio 2007 Segnala Share Inserito: 28 maggio 2007 saluto tuttiper prima cosa spero non sbagliare sezione.dunque vi volevo chiedere se siete a conoscenza di un prodotto che può funzionare a temperature di -40° ,questo perchè vorrei installare una (o più) telecamere all'interno di un tunnel di surgelazione per evitare alcuni problemi che abbiamo avuto causa caduta prodotto e successivo intasamento .ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hellis Inserita: 28 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 28 maggio 2007 (modificato) Cerca una webcam di quelle che installano in montagna per mostrare la copertura nevosa (ce ne sono diverse sul passo dello Stelvio). Io ho usato una Axis (applicazione simile alla tua, ma a temperatura ambiente), ma mi pare che la Mobotix per le basse temperature sia meglio Modificato: 28 maggio 2007 da Hellis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabrielekykko Inserita: 29 maggio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 29 maggio 2007 ok grazie faccio una ricerca per questi due prodotti ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
murdock Inserita: 30 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2007 Ciao,lasia perdere Axis,ho installato una da 600 euro e vale come una da 150!ho 2 webcam a 3862mt e problemi di freddo non ne hanno...Il tuo problema é piu grave perché la temperatura é molto piu fredda della normale a 4000mt e non é un picco ma costante,puoi utilizzare la telecamera che preferisci,Ip o video composito,con le caratteristiche video piu' adatte,il problema é la custodia,dovra' essere riscaldata mediante resistenze elettriche e termostatata ed isolata allesterno,in commercio esistono custodie standard gia' riscaldate ma ti assicuro la resistenza interna non basta,o meglio a lungo termine potresti trovarti la telecamera da buttare,so che esistono custodie per alte temperature rafreddate ad acqua,ma per le basse io me le sono modificate,come vedi non é la telecamera il problema ma la custodia!Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabrielekykko Inserita: 30 maggio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 30 maggio 2007 ok grazie per il consiglio infatti qui non è come a 4000 metri perchè nel tunnell oltre a - 40° durante il normale funzionamento può andare anche oltre i +20°/30° durante il lavaggio con neanche a chiamarla umidità ma prorio stare in mezzo all'acqua dunque con facili problemi di condensaciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati