ilmotoredel2000 Inserito: 4 settembre 2006 Segnala Share Inserito: 4 settembre 2006 Saluti a tutti.Avrei bisogno di aiuto per andare on line con un C200H CPU21 e SISWIN 3.4.La situazione è la seguente:1. Ho Collegato il modulo C200H LK201 HOST LINK UNIT su uno slot del rack.2. Ho realizzato il cavo come descritto nel file OMRON_CABLE.zip presente nel forum.3. Sulla CPU la spia RUN è accesa.4. Sul LK201 La spia RUN è accesa.5. I selettori SW1, SW2, SW3, SW4 sul LK201 sono su 06. I 4 dip switch dietro all'LK201 sono tutti su ON7. il microinterruttore dietro al LK201 è su CTS8.Quando tento il collegamento sul LK201 la spia RCV lampeggia un paio di volte, poi appare il messaggio:"Nessuna risposta dal PLC". La spia XMT non lampeggia affatto. La spia ERROR è sempre spenta.Aspetto con ansia il prezioso aiuto del forum.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jonnywolf Inserita: 4 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 4 settembre 2006 Gli Sw1 e Sw2 determinano il protocollo e la velocità di comunicazione. Se non ricordo male Sw1=5 e Sw2=4 per impostare l'LK201 a 1,7,E - 9600bps. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmotoredel2000 Inserita: 8 settembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 8 settembre 2006 Ho trovato il manuale in PDF del LK201 ed ho risolto.Lo allego per chi ne avesse bisogno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati