pcontini Inserito: 18 luglio 2007 Segnala Share Inserito: 18 luglio 2007 Qualcuno sa se cì sono in commercio connettori tipo "Ilme" per correnti fino a 160A (tensione 400VAC)Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_23717 Inserita: 29 luglio 2007 Segnala Share Inserita: 29 luglio 2007 Connettori di potenza se ne trovano, perchè ti serve proprio di quel tipo? E di quanti poli hai bisogno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savino Inserita: 29 luglio 2007 Segnala Share Inserita: 29 luglio 2007 Link Da catalogo (vedi pag.124) ILME arriva fino a 100A bipolare.. tensione nominale 1000V. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pcontini Inserita: 30 luglio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 30 luglio 2007 Devo allacciare un motore da 55KW ad un quadro, tramite presa e spina. Mi serve quindi un 4 poli. La corrente in effetti si aggira sui 100A ma è meglio avere un po di margine.Un mio fornitore mi ha indicato questi serie DS, devo sentire se costano un follia.Li avete mai visti/usati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LB81 Inserita: 30 luglio 2007 Segnala Share Inserita: 30 luglio 2007 Guarda quiAnche questi connettori dovrebbero essere piuttosto costosi, ma la qualità è al massimo livello.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco.riefolo Inserita: 30 luglio 2007 Segnala Share Inserita: 30 luglio 2007 Si, per queste applicazione direi proprio Marechal o Palazzoli, forse più la prima.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati