TRC Inserito: 9 settembre 2006 Segnala Share Inserito: 9 settembre 2006 Da quando la Siemens ha distribuito lo Step 7 light gratuitamente, ormai credo a tutto..... Per caso la Omron ha il Software per programmare il CJ1 scaricabile ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MABE Inserita: 9 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 9 settembre 2006 A me non risulta che sia scaricabile gratuitamente cx programmer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ifrit Inserita: 12 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 12 settembre 2006 Proprio oggi il mio prof. di Sistemi è automazioni mi ha illustrato il programma che dovremo svolgere quest'annotra cui inizieremo prorpio con questo PLC :-)non c'è prorpio nulla?? neanche una demo??sapete... per provare i programmi non posso mica aspettare quelle 4 ore settimanali a skuola :-)vabe...fo na kiamata*grida verso il mulo* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bitstop Inserita: 12 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 12 settembre 2006 Non esistono versione free del CX, ma dovrebbe esistere qualcosa come licenza studenti.Prova a recarti presso un rivenditore di componenti elettronici e chiedi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oiuytr Inserita: 22 ottobre 2006 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2006 L'autore ha chiesto la chiusura della discussione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 23 ottobre 2006 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2006 Discussione riaperta.Qui trovate le motivazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TRC Inserita: 24 ottobre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2006 Qui ho chiesto la chiusura perchè al Bias mi hanno dato la demo del CX-ONE, grazie Omron Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati