glaglaino Inserito: 20 settembre 2007 Segnala Share Inserito: 20 settembre 2007 Salve ho riscontrato molti disaccordi e pareri diversi riguardo le sezioni di un cavo da usare in base agli amperaggi ,dove posso rilevare una tabella che sia per lo piu' adeguata?grazie marco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_23717 Inserita: 20 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2007 nella sezione download del forum, tempo fa ho inserito il programma di dimensionamento cable project 2004, lo trovi nella sezione software, è zippato è la sigla è qualcosa come "setup407"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adross Inserita: 20 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2007 Le tabelle non considerano le condizioni di posa e uso dei cavi elettrici.Questi elementi variano caso per caso ed è per questo che l'uso di un software che prima chiede le condizioni d'uso della linea e poida le indicazioni sulla sezione è più indicato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
glaglaino Inserita: 21 settembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 21 settembre 2007 grazie sinceramente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati