RickyM Inserito: 21 settembre 2007 Segnala Share Inserito: 21 settembre 2007 Ciao a tuttiSto cercando delle prese-spina di potenza da almeno 40A 400V per portare l'alimentazione tra più quadri di una linea partendo dal quadro principale che contiene l'interruttore generale.Per questioni di spazio ed estetica volevo evitare di usare i modelli interbloccati che si usano anche nei capannoni da 63A.Se avessero anche due pin ausiliari per sganciare la bobina del generale sarebbe meglio.Qualcuno ne ha mai usate?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
panrob Inserita: 21 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2007 Costano piuttosto care ma hanno una qualità davvero elevatahttp://www.marechal-electric.com/page_tree...age=611&c=1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JumpMan Inserita: 21 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2007 (modificato) La ILME fa connettori misti che fanno al caso tuo: (4 poli 80A + 2 poli 16A) oppure (4 poli 80A + 8 poli 16A) molto compatti e più belli di una presa industriale. I frutti li vedi qui a pag.120-121. Modificato: 21 settembre 2007 da JumpMan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JumpMan Inserita: 21 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2007 A pensarci meglio, hai parlato di prese interbloccate... mi sa che non è il caso di aprirli sotto carico... anche se usi i pin ausialiri per sganciare l'interruttore non penso che farebbe in tempo a sganciare prima della... sfiammata ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RickyM Inserita: 28 settembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 28 settembre 2007 Grazie a tutti.Non ho molta scelta, lo spazio non c'è.Comunque per aprire sotto carico bisogna rimuovere dei pannelli e sdraiarsi in mezzo alla linea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati