stieffler Inserito: 21 settembre 2007 Segnala Share Inserito: 21 settembre 2007 Dopo avermi sostituito 3 contatori dopo due settimane mi appare e rimane fissa la spia con un triangolo rovesciato e punto esclamativo.Qualcuno sa dirmi se è dovuto a qualche problema sul mio impianto o quant'altro?Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_23717 Inserita: 21 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2007 se ne era già discusso, in pratica se il simbolo non è associato ad un problema reale (ovvero se prelevi regolarmente l'energia elettrica) puoi ignorarlo, in caso contrario conviene richiamare i tecnici enel. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stieffler Inserita: 21 settembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 21 settembre 2007 non puo essere perche prelevo troppo su una fase? o ho troppa reattiva? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andry75 Inserita: 21 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2007 Quel simbolo non vuol dire niente per te. Significa solo che il contatore non riesce a collegarsi in onde convogliate alla cabina dell'enel. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_23717 Inserita: 21 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2007 (modificato) non puo essere perche prelevo troppo su una fase? o ho troppa reattiva?non credo proprio, più probabilmente è un problema di collegamento (non di connessione elettrica) con la cella di misura di cabina.oppure indica manomissione del contatore o stato di errore, ma in questi casi non dovresti avere tensione ai morsetti d'uscita. Modificato: 21 settembre 2007 da attilio fiocco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stieffler Inserita: 22 settembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 22 settembre 2007 Grazie a tutti davvero.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati